Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
grande labby! oggi sentieri veramente tennici( che numeri con l'xc!!!) e stupendi!

un saluto e tanti complimenti a labby, five e nenio!!!:celopiùg:

p.s. voglio le fotooooo!!!!

Bravi ragazzi!
Tenete il Canto in forma!
Ora che mi sono liberato un pò dai vari impegni posso mettermi a girozzare un pò anche io!
Magari in settimana un giretto me lo faccio!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao banda di ciocchi!
approfitto del punt del Markulin per piantare lì una ideina "giornaliera" del martellone nazionale per domani pomeriggio:
Canto basso e Prati Parini con discesona in toboga su Cler!!!!
partenza sul presto (13,30 appuntamento a Zogno) e ritorno presto (verso le 16,30/17.00) senza pulire il water!!! :smile:
note speciali:
@Riky: se ti garba ti dò un passaggio a casa per il ritorno ma l'andata devi arrivar almeno fino a casa mia (altrimenti per venire a prenderti non ho neanche il tempo di mangiare ;-)) diciamo verso le 13.00 pensi di farcela???
@Martelù: posta qualche dettaglio del giro che al telefono, da quando hai pronunciato "prati parini", pensando al tobogone, non ho capito più niente.
@Cinna: se ho capito bene ci sarai anche tu: ottima occasione per conoscerci:celopiùg:
@tutti: chi altri viene?????
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao banda di ciocchi!
approfitto del punt del Markulin per piantare lì una ideina "giornaliera" del martellone nazionale per domani pomeriggio:
Canto basso e Prati Parini con discesona in toboga su Cler!!!!
partenza sul presto (13,30 appuntamento a Zogno) e ritorno presto (verso le 16,30/17.00) senza pulire il water!!! :smile:
note speciali:
@Riky: se ti garba ti dò un passaggio a casa per il ritorno ma l'andata devi arrivar almeno fino a casa mia (altrimenti per venire a prenderti non ho neanche il tempo di mangiare ;-)) diciamo verso le 13.00 pensi di farcela???
@Martelù: posta qualche dettaglio del giro che al telefono, da quando hai pronunciato "prati parini", pensando al tobogone, non ho capito più niente.
@Cinna: se ho capito bene ci sarai anche tu: ottima occasione per conoscerci:celopiùg:
@tutti: chi altri viene?????

Giù dai prati parini si gode come cretini!
Ci sarò!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Markulin,
fai una cosa bella: mettiti d'accordo con Riky in modo che non debba venire fino a casa mia e possa partire con te!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene oggi tourMartello ritrovo alla chiesa di sedrina partenza ore 13.30 zogno /poscante /altemaria ripa /cà lores/ parpaet /clì /pratone e poi giu per prati parini e ritorno da cler:i-want-t:
labby ti o mandato un email con cartina, dagli un occhiata poi fammi sapere
presenti

labby capo branco
blus oriundo del posto
martello
cinna
riky
marcolino
manca piu nessuno?:nunsacci:
il nostro locatelli potrebbe unirsi a noi?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bene oggi tourMartello ritrovo alla chiesa di sedrina partenza ore 13.30 zogno /poscante /altemaria ripa /cà lores/ parpaet /clì /pratone e poi giu per prati parini e ritorno da cler:i-want-t:
labby ti o mandato un email con cartina, dagli un occhiata poi fammi sapere
presenti

labby capo branco
blus oriundo del posto
martello
cinna
riky
marcolino
manca piu nessuno?:nunsacci:
il nostro locatelli potrebbe unirsi a noi?

ada Martelù!!!
1° il capobranco sei tu!!!
2° ho appena mandato un mp al CL per vedere se si aggrega! siamo in simbiosi, la cosa mi preoccupa!!! :smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
bene oggi tourMartello ritrovo alla chiesa di sedrina partenza ore 13.30 zogno /poscante /altemaria ripa /cà lores/ parpaet /clì /pratone e poi giu per prati parini e ritorno da cler:i-want-t:

Ma te sei fuori!!!
Quanti km sono?
Io sono fuori allenamento! Non ce la faccio mica!
E poi mi tocca venire col rigidone perchè la Pitonza è fuori uso!
Al massimo io salgo da Cler e ci troviamo in cima!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grandi ragazzi ...... vi auguro una buona girata purtroppo fine settimana fermo per soggiorno di amici da venezia qua da me ma .... siccome sono fuori di testa come tutti voi .... sta mattina nonostante avessi gente a casa , per caso mi sono svegliato alle 6.30, ho preso la frontina che da molto tempo è inutilizzata e mi sono avviato per i paesi limitrofi con l'intezione di far un giro tranquillo in pianura poi arrivato a sotto il monte alle 7,20 circa la tentazione è stata troppo forte vedendo il canto sopra di me, e sono salito da fontanella, arrivato alla chiesa sono salito dal muro che porta al porcile, nb. senza scendere ,poi su fino al bivio per san giovanni, da li sono sceso per il sentiero che porta a via bercio praticamente sopra la chiesa di sotto il monte ...... poi sosta al panificio e via a casa per le 8.30
e anche oggi spettacolo SPETTACOLO.....
ciao ragazzi buona giratona ..........:cucù:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
grandi ragazzi ...... vi auguro una buona girata purtroppo fine settimana fermo per soggiorno di amici da venezia qua da me ma .... siccome sono fuori di testa come tutti voi .... sta mattina nonostante avessi gente a casa , per caso mi sono svegliato alle 6.30, ho preso la frontina che da molto tempo è inutilizzata e mi sono avviato per i paesi limitrofi con l'intezione di far un giro tranquillo in pianura poi arrivato a sotto il monte alle 7,20 circa la tentazione è stata troppo forte vedendo il canto sopra di me, e sono salito da fontanella, arrivato alla chiesa sono salito dal muro che porta al porcile, nb. senza scendere ,poi su fino al bivio per san giovanni, da li sono sceso per il sentiero che porta a via bercio praticamente sopra la chiesa di sotto il monte ...... poi sosta al panificio e via a casa per le 8.30
e anche oggi spettacolo SPETTACOLO.....
ciao ragazzi buona giratona ..........:cucù:

Sei un drogato, l'ho sempre detto io! :hahaha:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
bene oggi tourMartello ritrovo alla chiesa di sedrina partenza ore 13.30 zogno /poscante /altemaria ripa /cà lores/ parpaet /clì /pratone e poi giu per prati parini e ritorno da cler:i-want-t:
labby ti o mandato un email con cartina, dagli un occhiata poi fammi sapere
presenti

labby capo branco
blus oriundo del posto
martello
cinna
riky
marcolino
manca piu nessuno?:nunsacci:
il nostro locatelli potrebbe unirsi a noi?

Il cl è in fase di lenta ripresa ( forse ) rientrato adesso da tour improvvisato sul Canto.
Prima o poi ci si vede :medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dài ragazzi, ormai lo sapete che, alla fine di una uscita di quelle giuste, vi tocca sorbirvi il prolisso Labby nei suoi voli pindarici di fantasia e immaginazione!
E' l'unico modo che ho sul breve periodo per ringraziarvi della bella giornata passata insieme!!!
quindi lasciatemi sfogare:
oggi pomeriggio, un nutrito gruppo di fenomeni, guidati dal Martellone nazionale, ha affrontato una di quelle che può entrare nell'elenco delle "prove della vita"!!! 20 km e circa 9000 metri di dislivello tutti a spinta!!!
ma andiamo con ordine....
alle 13,40 circa riesco ad arrivare "puntualmente in ritardo" all'appuntamento con Martello, Blues, Marcolino, Riky, Cinna e Nippo a Sedrina; l'unico posto al mondo dove ci sono più parcheggi che abitanti, ma tutti con il disco orario (si può scegliere tra 1 o 2 ore di sosta!). decido di tentare la sorte solo un pò e ficco il trattore in un parcheggio da 2 ore, ben sapendo che il nostro giro sarà ben più lungo!
fatto sta che dopo le presentazioni (con Nippo e Cinna era la prima uscita), scopro che il Cinnone altri non è che un vecchio compagno di liceo!!! Bella Cinna! come piccolo il mondo! ti ricordi quella del terzo banco e via dicendo...
Ci infiliamo su per l'incognito seguendo le indicazioni del Martellone nazionale che, non si sa come, ha trovato un collegamento spazio-temporale tra Sedrina e l'Everest e succede così che la salita sembra non finire mai e, anzi, quando sembra stia per finire, diventa talmente difficoltosa da costringere lo sparuto gruppetto a ruzzare su le bighe in tutti i modi, compreso prendersela in braccio!
in poco tempo, presi dalla fatica di proseguire in mezzo al fitto bosco sotto al Canto Alto, comincio ad avere crisi di identità e mi sembra che, più che un gruppo di Bikers, ormai ci siamo ridotti ad essere Ansel (io) Gretel (Martello sicuramente!) Pollicino (il Blues) e i suoi fratelli (Cinna e Nippo).
Dopo un tempo che sembra interminalbile giungiamo finalmente alla casetta di marzapane, anzi di pane e salame! il rifugio dei Prati Parini dove, il Markulin ci aspettava conversando amichevolmente con il simpatico rifugista Marco (pure lui) che, forse per la stanchezza, mi ha parecchio ricordato Barbablù!!!!
L'occasione è troppo ghiotta per non lasciarci andare al pane e coppa / formaggio / salame del rifugio e all'ottimo vino rosso (per me. gli altri kinotto - CL docet!!!) e per giocare un pò con la pecora di Marco (che crede di essere un cane!!!)
Vabbè, dopo lo spuntino viene il bello: discesonone tobogone fino a Cler. tutto fatto a tuono con un paio di soste giusto per fare due foto che, se mi gira posterò più tardi ;-) !
Un grazie ancora a tutti gli avventurieri di oggi e soprattutto a Martellone-Gretel. :spetteguless:la prossima volta però vieni con la gonnellina!!!:smile:
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo