Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ragazzi sabato con un amico cercheremo di salire sul canto, quasi sicuramente dal cimitero di pontida.
Chiedo un consiglio per la discesa ,già ho fatto un paio di discese carine a cercavo qualche cosa di livello medio basso e continue. Cerco più che altro qualche traccia perché i nomi non li conosco ed è più semplice seguire
Grazie

Nessuno si ricorda mai (o quasi) di me ...:oops:

Guarda anche qui
http://wileworld.altervista.org/category/il-monte-canto/le-discese/

Se ti va, ovviamente.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Stamattina in supporto al Gruppo Ecologico Volontari e Protezione Civile Monte Canto il Gruppo Bikers Volontari Monte Canto (sigla inventata dal sottoscritto al momento) :!::!: ha operato il ripristino della seduta delle panchine in legno tagliate tempo fa a Santa Barbara.
Grazie a tutti: chi ha contribuito con il materiale( piastre e viti).
chi ha messo a disposizione in manodopera il proprio tempo libero e la buona volontà.
A futura memoria potremo dire: ".....quel giorno c'ero anch'io ":balla-co:
..............le foto documentano più delle parole.
IMG_20171028_104949.jpg IMG_20171028_104936.jpg IMG_20171028_104916.jpg IMG_20171028_093554.jpg IMG_20171028_093542.jpg
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tanto che non andavo sul canto. da quest'estate. l'ho trovato moltooo asciutto e polveroso. un po' come il fiume Adda al ritorno ... speriamo che arrivi la pioggia. io sono un po' preoccupato.
 

lucki68

Biker popularis
tanto che non andavo sul canto. da quest'estate. l'ho trovato moltooo asciutto e polveroso. un po' come il fiume Adda al ritorno ... speriamo che arrivi la pioggia. io sono un po' preoccupato.
comp
tanto che non andavo sul canto. da quest'estate. l'ho trovato moltooo asciutto e polveroso. un po' come il fiume Adda al ritorno ... speriamo che arrivi la pioggia. io sono un po' preoccupato.
Stamattina in supporto al Gruppo Ecologico Volontari e Protezione Civile Monte Canto il Gruppo Bikers Volontari Monte Canto (sigla inventata dal sottoscritto al momento) :!::!: ha operato il ripristino della seduta delle panchine in legno tagliate tempo fa a Santa Barbara.
Grazie a tutti: chi ha contribuito con il materiale( piastre e viti).
chi ha messo a disposizione in manodopera il proprio tempo libero e la buona volontà.
A futura memoria potremo dire: ".....quel giorno c'ero anch'io ":balla-co:
..............le foto documentano più delle parole.
Vedi l'allegato 244665 Vedi l'allegato 244666 Vedi l'allegato 244667 Vedi l'allegato 244669 Vedi l'allegato 244670
complimenti a tutti per il bel lavoro fatto bravi ragazzi
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
Noi Bikers ci divertiamo sul Canto e è anche giusto prendersene cura.
Questa volta abbiamo sistemato le panchine che era uno scempio ma l'opera di taglio alberi sui sentieri è continuativa anche se meno appariscente.

Devo dire che Wild prostata è insuperabile nel preparare il ristoro per cui CI DEVI SEMPRE ESSERE:-):-) e in occasione delle festività Natalizie che ne dite di un raduno di Bikers a SB con annesso supermegaristoro ???

Sarebbe una occasione di vederci tutti insieme e penso che saremmo in tanti .
Vediamo se l'iniziativa raccoglie adesioni per l'organizzazione ci pensiamo dopo:prost::prost::babb::babb:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Noi Bikers ci divertiamo sul Canto e è anche giusto prendersene cura.
Questa volta abbiamo sistemato le panchine che era uno scempio ma l'opera di taglio alberi sui sentieri è continuativa anche se meno appariscente.

Devo dire che Wild prostata è insuperabile nel preparare il ristoro per cui CI DEVI SEMPRE ESSERE:-):-) e in occasione delle festività Natalizie che ne dite di un raduno di Bikers a SB con annesso supermegaristoro ???

Sarebbe una occasione di vederci tutti insieme e penso che saremmo in tanti .
Vediamo se l'iniziativa raccoglie adesioni per l'organizzazione ci pensiamo dopo:prost::prost::babb::babb:
Ottima idea.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

drTeoX

Biker novus
15/11/16
11
1
0
Visita sito
Ragazzi oggi ho "provato" a fare il Kompressor... Tanto di cappello a chi ci riesce... Io oggi l'ho fatto con la bici vicino. Era pieno di foglie con il fondo umido...non riuscivo nemmeno a stare in piedi... Divento vecchio [emoji31][emoji31][emoji31]

Ps: 2 eMTB mi hanno anche sverniciato in salita... Sempre più vecchio [emoji24][emoji24][emoji24]

Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ragazzi oggi ho "provato" a fare il Kompressor... Tanto di cappello a chi ci riesce... Io oggi l'ho fatto con la bici vicino. Era pieno di foglie con il fondo umido...non riuscivo nemmeno a stare in piedi... Divento vecchio [emoji31][emoji31][emoji31]

Ps: 2 eMTB mi hanno anche sverniciato in salita... Sempre più vecchio [emoji24][emoji24][emoji24]

Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app

Tranquillo, oggi il terreno era insidioso, su certi trail come il Kompressor, specialmente nella sua parte iniziale.
Per la salita invece, non c'è molto da fare contro una e-mtb.
Specialmente se ha la batteria carica !
 

Classifica mensile dislivello positivo