Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
E' un pò che manco dal canto e domani mattina vorrei riprovare a tornarci visto che sono in zona,
ma sono titubante per i trail...
decido stasera, al max mi faccio un Roncola trail o una maresana.:freeride:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
E' un pò che manco dal canto e domani mattina vorrei riprovare a tornarci visto che sono in zona,
ma sono titubante per i trail...
decido stasera, al max mi faccio un Roncola trail o una maresana.:freeride:
Manco da tutta la settimana ma mi sembra che abbia piovuto parecchio quindi ti sconsiglio la Maresana, Agostini a parte.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
Z

ziobike

Ospite
Agostini fruibile, diversamente da fine maggio 2016 hanno chiuso alle MTB il sentiero Cai numero 533 che dal Canto basso porta al Colle della Maresana
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Alla fine ho girato anch'io e anch'io ero alle 11 a Sb... Che dire il canto é sempre il canto io mi diverto sempre tanto
Cmq due Discese e sue salite,direi che dalla parte di Sim teneva bene anche se umido, lato pontida prima parte ok ma seconda parte sembrava di essere alle terme, fango a manetta.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Io pensavo di andare in Piemonte tipo pogno o rive rosse altrimenti se mi proponete qualcosa di interessante in zona ci si organizza.. un po' di compagnia non fa mai male e ultimamente il mio compagno di bike mi sta abbandonando in solitaria [emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo