Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Vi condivido, ormai il dado è tratto , i prossimi siamo noi, per questo ho sempre predicato il dialogo e il rispetto mah......chi si ferma veramente a far 4 parole con chi ci "vive" o chi ci lavora sul canto? Io ci provo sia li che in riviera a Palazzago (luogo praticamente disabitato dai biker e, lontano seppur vicino, a problematiche di questo tipo) e devo dire che ci vuole poco a capire luoghi modi orari per passare tranquillamente e non ingenerare prevedibili prese di posizioni volte a restrizioni evitabilissime...
 

Rotaa

Biker novus
15/6/16
26
0
0
Visita sito
Vorrei ricordare/avvertire che domani mattina c'è una gara di tiro con l'arco nel bosco di carvico, che passa anche per roncarro e sentieri annessi
La cosa è abbastanza pericolosa se si arriva velocemente mentre tirano quindi vi sconsiglio di passare di lì
Grazie per l'attenzione
Matteo


Inviato dal mio I-Phone utilizzando Tapatalk
 

Rotaa

Biker novus
15/6/16
26
0
0
Visita sito
amìs;7909691 ha scritto:
Minkia !!!!
scusate il francesismo , a maggior conferma di quanti stia degenerando la "situazione":arrabbiat:



In realtà non sta degenerando
Parte del bosco di carvico appartiene ad una compagnia di tiro con l'arco da anni ed è da almeno 7 anni che viene organizzata questa gara
È una volta all'anno e non crea disagi di alcun tipo anche perché viene tutto preparato e smontato nel giro di 2/3 giorni


Inviato dal mio I-Phone utilizzando Tapatalk
 

ilmere

Biker serius
12/6/03
161
15
0
lecco
Visita sito
Salve a tutti,una domanda..qui nel forum ho visto tanti post sui vari sentieri del canto ma non riesco a farmi un'idea di come sono e da dove partono/arrivano..
Vi chiedo questo,secondo vvoi per cominciare a farmi un'idea del luogo da dove e da qquali potrei iniziare per farmi un'idea?
Tenete conto che ho una cube stereo 160;50 anni,allenamento medio,buona tecnica in discesa,(ho anche una demo 8 da dh) e tanta voglia di divertirmi..
Sono aperto anche a gite in compagnia a patto che non siate dei pedalatori folli da salita e che mi aspettiate in caso di crisi..:-))))
Se possibile sarebbe meglio avere una traccia gps da seguire..così eviterei di perdermi...;-)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Salve a tutti,una domanda..qui nel forum ho visto tanti post sui vari sentieri del canto ma non riesco a farmi un'idea di come sono e da dove partono/arrivano..
Vi chiedo questo,secondo vvoi per cominciare a farmi un'idea del luogo da dove e da qquali potrei iniziare per farmi un'idea?
Tenete conto che ho una cube stereo 160;50 anni,allenamento medio,buona tecnica in discesa,(ho anche una demo 8 da dh) e tanta voglia di divertirmi..
Sono aperto anche a gite in compagnia a patto che non siate dei pedalatori folli da salita e che mi aspettiate in caso di crisi..:-))))
Se possibile sarebbe meglio avere una traccia gps da seguire..così eviterei di perdermi...;-)
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Noi ora abitiamo a como e quindi quando andiamo arriviamo da pusiano e passiamo vicino a lecco (volendo con puntatina al park di Valgre o monte). Se vuoi un giorno si va assieme.
Se hai tanta voglia di divertirti tiriamo su le DH : )
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Si, mi sono iscritto anche li!
Un consiglio su un percorso da provare?
Ho già fatto la salita di Caneve (e in discesa la stessa), oggi pomeriggio vorrei provare qualcos'altro, di non troppo difficile, sempre lato sud!

Dal lato sud, puoi salire dal ciotolato di fontanella dove alcuni brevi punti sono belli in piedi. Altre tracce per salire pedalando non ce ne sono, escludendo Caneve che hai già fatto.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
.... leggo e commento in ritardo la diatriba sulle moto................questi motociclisti.....:nunsacci:...........non li capisco proprio !
XR-2.jpg

:maremmac: :smile::smile:


Dai ragazzi !
Come diceva Sant'Agostino : "Ama e fa' ciò che vuoi"..... :il-saggi:

Oppure.............in chiave meno mistica:

"When the world seems to shine like you've had too much wine
That's amore
Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling
And you'll sing "Vita bella"
Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay
Like a --- tarantella..."


:smile:
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
.... leggo e commento in ritardo la diatriba sulle moto................questi motociclisti.....:nunsacci:...........non li capisco proprio !
Vedi l'allegato 228099

:maremmac: :smile::smile:


Dai ragazzi !
Come diceva Sant'Agostino : "Ama e fa' ciò che vuoi"..... :il-saggi:

Oppure.............in chiave meno mistica:

"When the world seems to shine like you've had too much wine
That's amore
Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling
And you'll sing "Vita bella"
Hearts will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay
Like a --- tarantella..."


:smile:

Braù Ale!
Infinite disquisizioni su chi ha più diritto a percorrere i sentieri del Canto.
Invece sarebbe meglio organizzarci qualche bel giro, una salamata e birra a SB, una sfalciata ai rovi...
Qualche discussione meno sterile insomma.
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Noi ora abitiamo a como e quindi quando andiamo arriviamo da pusiano e passiamo vicino a lecco (volendo con puntatina al park di Valgre o monte). Se vuoi un giorno si va assieme.
Se hai tanta voglia di divertirti tiriamo su le DH : )

Hai mica qualche info in più riguardo i Park che citi? Sono sempre alla ricerca dei più vicini a casa senza troppo impegno.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:spetteguless: Io ho fatto solo un up & down in stile passeggiata, con la Specy vintage.

Sono rimasto a lungo a SB, sperando di incontrare qualche brutta faccia conosciuta :nunsacci: ma solo brutte facce sconosciute....a parte la mia...:hahaha:

Scendendo da Ca' Bergnino, ho trovato un numeroso gruppo di biker alla fine del Radici e ho sentito che si lamentavano del fango ....
 
Z

ziobike

Ospite
:il-saggi: è da metà aprile che non pedalo sul Canto
a livello di tafani son già presenti?
l'anno scorso mi avevano massacrato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo