Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Segnalo stamattina, forse in ritardo (l'avranno già tolto) ostacolo su salita Caneve-Case Canto poco prima del bivio per 2a parte del Kompressor due piante "collassate" sulla carrabile.
A Pontida ieri c'era "orgoglio terrone" organizzato dai centri sociali di Napoli in risposta alla visita di Salvini nella capitale Partenopea.
:romeo::romeo::loll::loll:
Ieri con Stefano un Tronchi a "palla" fortunatamente non saliva nessuno (certo che salire in mtb dal Tronchi non c'è da divertirsi molto):nunsacci::nunsacci: IMG_20170422_101446.jpg
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Quello che mi fa incaz....re, è cosa mi rispondono quando gli faccio presente che quel sentiero è percorribile grazie al lavoro di pochi volontari, dei quali faccio orgogliosamente parte e spesso: ".... sapessi quanti alberi ci ho tagliato io..... " ....
 
Non mi riallaccio al post di wile, ma oggi voglio proprio dire grazie Grazie GRAZIE! A @wile59 e a @lucabi per il loro lavoro costante e impeccabile sul tronchi!
Stamattina ci sono tornato dopo molto tempo ed ho trovato un fantastico flow da fare tutto in un fiato senza mai staccate un piede dai pedali e con un sorriso via via sempre più largo sul viso fino a concludere con un "Wow che spettacolo!"
Poi ho deciso di provare il bosco dei ciliegi: risalita da tronchi sul pozze molto gradevole, leggero falso piano, ottima decompressione dopo l'apnea del tronchi e vi dico la meraviglia quando ho realizzato che il bosco dei ciliegi altro non è il nostro vecchio "imbuto", uno tra i miei sentieri preferiti anni e anni fa e che credevo irrimediabilmente perduto durante i lavori alla rsa...
Insomma oggi proprio tanta soddisfazione!
Grazie!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sadie and lucabi

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.205
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non mi riallaccio al post di wile, ma oggi voglio proprio dire grazie Grazie GRAZIE! A @wile59 e a @lucabi per il loro lavoro costante e impeccabile sul tronchi!
Stamattina ci sono tornato dopo molto tempo ed ho trovato un fantastico flow da fare tutto in un fiato senza mai staccate un piede dai pedali e con un sorriso via via sempre più largo sul viso fino a concludere con un "Wow che spettacolo!"
Poi ho deciso di provare il bosco dei ciliegi: risalita da tronchi sul pozze molto gradevole, leggero falso piano, ottima decompressione dopo l'apnea del tronchi e vi dico la meraviglia quando ho realizzato che il bosco dei ciliegi altro non è il nostro vecchio "imbuto", uno tra i miei sentieri preferiti anni e anni fa e che credevo irrimediabilmente perduto durante i lavori alla rsa...
Insomma oggi proprio tanta soddisfazione!
Grazie!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ciao, hai per caso la traccia? Conosco il tronchi, ma purtroppo coi nomi non sono molto ferrato...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non mi riallaccio al post di wile, ma oggi voglio proprio dire grazie Grazie GRAZIE! A @wile59 e a @lucabi per il loro lavoro costante e impeccabile sul tronchi!
Stamattina ci sono tornato dopo molto tempo ed ho trovato un fantastico flow da fare tutto in un fiato senza mai staccate un piede dai pedali e con un sorriso via via sempre più largo sul viso fino a concludere con un "Wow che spettacolo!"
Poi ho deciso di provare il bosco dei ciliegi: risalita da tronchi sul pozze molto gradevole, leggero falso piano, ottima decompressione dopo l'apnea del tronchi e vi dico la meraviglia quando ho realizzato che il bosco dei ciliegi altro non è il nostro vecchio "imbuto", uno tra i miei sentieri preferiti anni e anni fa e che credevo irrimediabilmente perduto durante i lavori alla rsa...
Insomma oggi proprio tanta soddisfazione!
Grazie!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Grazie !
Anche io ieri mi sono fermato a valutare il risultato di tanta fatica e come te ho fatto un gran sorriso....piccole soddisfazioni, ma che aiutano.
Ci sarebbero ancora dei ritocchi, ma adesso non ho tempo.

Tu stai dicendo che il famoso "imbuto" è quello di cui si parla in questo storico post ?

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/monte-canto-punt.102582/

Il padre di tutti i post sul Canto.


Edit: ...dimenticavo..... il Tronchi ringrazia anche te !
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.205
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Segnalo stamattina, forse in ritardo (l'avranno già tolto) ostacolo su salita Caneve-Case Canto poco prima del bivio per 2a parte del Kompressor due piante "collassate" sulla carrabile.
A Pontida ieri c'era "orgoglio terrone" organizzato dai centri sociali di Napoli in risposta alla visita di Salvini nella capitale Partenopea.
:romeo::romeo:[emoji38]l:[emoji38]l:
Ieri con Stefano un Tronchi a "palla" fortunatamente non saliva nessuno (certo che salire in mtb dal Tronchi non c'è da divertirsi molto):nunsacci::nunsacci: Vedi l'allegato 237490
Confermo albero tolto dalla carrabile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Grazie !
Anche io ieri mi sono fermato a valutare il risultato di tanta fatica e come te ho fatto un gran sorriso....piccole soddisfazioni, ma che aiutano.
Ci sarebbero ancora dei ritocchi, ma adesso non ho tempo.

Tu stai dicendo che il famoso "imbuto" è quello di cui si parla in questo storico post ?

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/monte-canto-punt.102582/

Il padre di tutti i post sul Canto.


Edit: ...dimenticavo..... il Tronchi ringrazia anche te !

Allora domattina verso le 10 sono a SB per un Canto free ride...
Tronchi, Geundalina/imbuto e risalita per una discesa vario-eventuale a SiM al baretto.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.205
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
esatto! io sono quello con la bronson nera. piacere!! ci si potrebbe trovare una volta sul canto!
Ok, anche se il fine settimana è difficile che giri sul Canto, se posso vado fuori porta. Ieri come ti dicevo era stato grazie ad un insieme di congiunzioni astrali[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo