Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
.....ma chi l'ha detto che in settimana sul Canto non c'è nessuno?|?:nunsacci::nunsacci:(XBikeSchool):wink::wink:
Oggi, giovedì, complice forse la chiusura delle scuole c'erano tanti giovani in mtb, oltre ai "soliti" pensionati/cassintegrati/mobilitati/esodati ecc.e a qualche "turnista" (ho conosciuto un Decathlon-boy che lavora anche sabato e domenica ed in settimana riesce a farsi qualche giro in bici sul Canto.
Devo aver incrociato Stefano C. in discesa (lui) in salita (io) dal colle di Montalbano alla sbarra verde (salita di Pontida).
Peccato....avevo poco tempo sennò avrei provato volentieri il Tronchi, Faida + Guendalina :-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
Purtroppo folla -1 !
oggi è un giorno lavorativo trovato 4 bikers a SB , tranne x me:-) comunque fatto sempre discesa he mi hai mostrato ed è sempre una goduria poi volevo risalire da Caneve ma era tardi x cui a metà salita sono disceso dalla carrale ma mi ruga perdere quota sullla carrale invece che in un bel sentiero a presto:prost:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
IMG_20170415_184436.jpg IMG_20170415_184420.jpg Oggi mi sono fatto un regalo di Pasqua in anticipo, giocoforza, non so quanto sarebbe durata ancora la mia posteriore Hans Dampf 2.35.
Comunque auguri a tutti i " cantanti ".
Buona Pasqua:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo