Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAZZA99PRO

Biker superis
Aggirare questo ultimo ostacolo è stato a dir poco estenuante e doloroso (leggi gambe fustigate dai rovi).

Credo che sia meno grave di quanto appare a prima vista, ma bisogna prima ripulire dalle fronde.

Vedi l'allegato 229285

Spero che qualcuno abbia apprezzato la mia sequenza di post.
Tanto lavoro meritava un minimo di resoconto fotografico.

No, no...stavo dimenticando l'ultimo vero impegno (per modo di dire [emoji2])

Vedi l'allegato 229286

That's all folks

Peace and love
Complimenti, che lavoro!
Mi hanno detto che lo scalette è ridotto malissimo.
Alberi di un metro di diametro e radici da scalare!!

oibaF
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Complimenti, che lavoro!
Mi hanno detto che lo scalette è ridotto malissimo.
Alberi di un metro di diametro e radici da scalare!!

oibaF

Grazie
Non ritenevo giusto continuare a usufruire del lavoro degli altri e abbiamo dato il nostro piccolo contributo.
Spero di trovare il tempo per altri interventi.

Per lo Scalette è strano. :nunsacci:
Avevo capito che qualcuno ci era passato.
Anzi, ne esaltava la bellezza.
Allora mi sa che si è confuso.

Giuliano mi aveva detto, che gli era giunta richiesta di pulirlo, ma che non ce l'avrebbero fatta.
D'altra parte esistono delle priorità indiscutibili.

Come ci sono delle priorità tra i sentieri che frequentiamo quasi esclusivamente noi biker e (perdonate la sincerità) lo Scalette, almeno per ora, non rientra tra le mie.

Ergo, mi sa che fino a quando non tornerà ad essere "operativo" Alessandro, sarà dura...
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ne avevo sentito parlare, ma c'è voluta la tranquillità di una risalita con e-bike :i-want-t: per farmeli scoprire....

Serpenti.jpg

...anzi, sono riuscito a notare anche il particolare della lingua e degli occhi...

Serpenti_2.jpg

Incredibbbbile !:smile:
 

CarvicoSkyrunning

Biker popularis
25/10/14
51
5
0
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo comunicarvi che abbiamo ripristinato il sentiero in piano che porta alle scalette liberando anche fino ai 4 sentieri che porta a Tassodine.
E' libero anche dai 4 sentieri a Roncarro
Rimane ancora bloccato le scalette fino al Loghen.

Vi ricordo che sabato 27 agosto dalle 19.00 alle 22.00 ci sarà una gara di trail running sui sentieri liberi del Canto.

Grazie per la collaborazione
Ale
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Ciao a tutti
Volevo comunicarvi che abbiamo ripristinato il sentiero in piano che porta alle scalette liberando anche fino ai 4 sentieri che porta a Tassodine.
E' libero anche dai 4 sentieri a Roncarro
Rimane ancora bloccato le scalette fino al Loghen.

Vi ricordo che sabato 27 agosto dalle 19.00 alle 22.00 ci sarà una gara di trail running sui sentieri liberi del Canto.

Grazie per la collaborazione
Ale
Grazie mille! Noi abbiamo provato con l'accetta ma non "accettavano" di cadere

oibaF
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Proprio tutti non credo....il Tronchi è da finire. Del, anzi, dei GEP non si hanno notizie. Tutto il crinale, dal Crocione al Monte dei Frati...California. Faida, bosco dei ciliegi e il bellissimo finale, che mi aveva appena mostrato Lucabi. Insomma....hai voglia tagliare....ma bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno. Quindi andate e raidate, che io non posso !��
 

Classifica mensile dislivello positivo