Ciao,
sono un fortunato "utilizzatore" del Canto. Abito a pochissimi km dalla salita di Pontida perciò ho il privilegio di poterci salire ogni fine settimana.
Volevo in primis ringraziare gli utenti di questo forum (e non solo) che si adoperano nella manutenzione dei trails di questo spot fantastico. Grazie a tutti.
Ieri avrei voluto fare Ucellaia...ehm...quello era il piano. Sono arrivato alle S strette e sono volato malamente. Devo dire che quel tratto è parecchio scassato.
Pirla io, giro per il momento con una KTM front ed ho palesemente sbagliato, lanciandomi alla velocità della luce per terra.
Risultato: braccio sx rotto e ginocchio dx messo un pò male.
Per chi mi ha visto scendere a Pontida tutto storto e sanguinante...ce l'ho fatta a tornare a casa.
Fortuna vuole la bici non si è fatta praticamente niente: ho solo stortato manubrio e piegato la sella.
Resto in attesa della mia nuova Propain Tyee...acquisto previsto per settembre/ottobre.
EDIT: LOL, scopro ora che il punto dove sono volato viene descritto così:
"Seguire la via principale fino ad una serie di 3 tornantini stretti, l’ultimo dei quali (a destra) è la discussa “Curva della Morte”.