manico e pelo non li ho mai avuti...Se hai manico, pelo, buone gomme e dei buoni freni lo fai tranquillamente...
credo che lo spaccasassi fatto con una frontina devi avere molto, molto, molto, molto, molto, molto manico .... ho già scritto molto? .....Se hai manico, pelo, buone gomme e dei buoni freni lo fai tranquillamente...
il Pozzo? c'è anche di peggio .. il sentiero 7 che scende a Canzo, anche il 6 , quello che va a S. Tomaso e il sentiero che parte più o meno sempre in zona spaccasassi ma che scende a Valbrona ... questo per stare in questa zona, poi se vai verso il Palanzone ce ne sono altri 3 che meritano e sono di alto livello .... la discesa del Puscio, la Bolli rossi (anche se ultimamente è stato pulito) e la Meralla che scende diretto sopra Canzo ..... in tutti questi ci vuole pelo e manico per divertirsi, altrimenti li fai tutti a piedi ..... sono la mia palestra di allenamentoUno a caso..... il pozzo?
Chi frequenta questo forum da anni sa che quando qualcuno scrive che un sentiero si puo' fare, basta avere manico ... 99% delle volte significa che non si puo' fare.credo che lo spaccasassi fatto con una frontina devi avere molto, molto, molto, molto, molto, molto manico .... ho già scritto molto? .....
Il discorso è sempre quello, quello che può essere fattibile per me non lo è per nulla per altri e viceversa, avendo @carlao chiesto se fattibile con una frontina uno presume che prediliga percorsi più XC, fermo restando che possa invece essere perfettamente in grado di farlo, come di contro ho visto gente sul Canto con bici Enduro stratosferiche fare a piedi il Muschio, adducendo la colpa ad un errato setting delle sospensioni dopo averla ritirata dal meccanico per il tagliando...Chi frequenta questo forum da anni sa che quando qualcuno scrive che un sentiero si puo' fare, basta avere manico ... 99% delle volte significa che non si puo' fare.
Nel restante 1% lo puo' fare Brumotti.
Sì, sì ... stavo scherzando.Il discorso è sempre quello, quello che può essere fattibile per me non lo è per nulla per altri e viceversa, avendo @carlao chiesto se fattibile con una frontina uno presume che prediliga percorsi più XC, fermo restando che possa invece essere perfettamente in grado di farlo, come di contro ho visto gente sul Canto con bici Enduro stratosferiche fare a piedi il Muschio, adducendo la colpa ad un errato setting delle sospensioni dopo averla ritirata dal meccanico per il tagliando...
Mi autoquoto, fondo ottimo appena umido, segnalo un grosso albero caduto di traverso poco dopo l'imbocco del sentiero ma ci si passa sotto agevolmente.Qualcuno sa in che condizioni è uccellaia2?
Presumo che dopo il caldo di questi ultimi giorni sia totalmente asciutta o quasi...
Ma se non hai notato nel secondo step quello ad altezza corna... significa che le hai più corte delle mie!Mi autoquoto, fondo ottimo appena umido, segnalo un grosso albero caduto di traverso poco dopo l'imbocco del sentiero ma ci si passa sotto agevolmente.
AhiahiahiMa se non hai notato nel secondo step quello ad altezza corna... significa che le hai più corte delle mie!
senza offesa ma lo spaccasassi NON E' un percorso XC ma, specie in alcuni passaggi, prettamente trialistico (a livello del Pozzo che citavi ad esempio ....) ed io non consiglierei mai di farlo con una frontina ......Il discorso è sempre quello, quello che può essere fattibile per me non lo è per nulla per altri e viceversa, avendo @carlao chiesto se fattibile con una frontina uno presume che prediliga percorsi più XC, fermo restando che possa invece essere perfettamente in grado di farlo, come di contro ho visto gente sul Canto con bici Enduro stratosferiche fare a piedi il Muschio, adducendo la colpa ad un errato setting delle sospensioni dopo averla ritirata dal meccanico per il tagliando...
Infatti, visto con che tipologia di bici pensava di farlo gli è stato sconsigliato.senza offesa ma lo spaccasassi NON E' un percorso XC ma, specie in alcuni passaggi, prettamente trialistico (a livello del Pozzo che citavi ad esempio ....) ed io non consiglierei mai di farlo con una frontina ......
Ehilà! Se uno avesse il prurito di farsi qualche discesa sul canto, nel tardo pomeriggio e infrasettimanale (2-3 ore max) a chi potrebbe chiedere? Punto di partenza più conveniente arrivando da Milano?
Temo che il meteo, stando alle previsioni, metterà in po‘ di pepe alla vostra uscitaMercoledi sera sono su col vecio al canto post lavoro se qualcuno è in zona ci si vede là
Ho visto che lo danno dalle 21 il temporale... e poi anche se dovesse essere pace mud fight e viaTemo che il meteo, stando alle previsioni, metterà in po‘ di pepe alla vostra uscita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?