eccomi scusate se scrivo solo ora ma sono stato via praticamente tutto il weekend..
alla fine al canto sono andato ieri in mattinata tardi e che dire... in questi giorni è uno spettacolo girarci.
ho fatto tronchi che era in stato quasi perfetto (solo due tratti di un paio di metri un pò infangati ma niente di che).
sono andato fino al guendalina basso. mi sono permesso di pulire da foglie e pietre smosse e vario sottobosco le curve più ripide (giusto quei 50 metri perchè ero da solo e non avevo
attrezzi ho fatto tutto a mano..
) adesso è sicuramente più piacevole percorrerle mentre prima era un rischio non si vedeva per niente il fondo. ho cercato di spostare l'albero in fondo (comunque facilissimamente scavalcabile) ma niente da fare ci vuole una sega per forza. comunque andateci perchè è un sentiero da frequentare di più.. cosi come full uccellaia.. insomma che dire.. uno spettacolo ormai quello.
ieri son riuscito a farlo in una tirata unica dalla chiesetta fino al ruscello e ho avuto 6 minuti e mezzo di orgasmo ahahahah
ragazzi andateci perchè è una figata.. deve diventare un must del canto.
per chi non sapesse ancora bene come farlo tutto completo riposto il segmento strava.
l'ho rinominato full uccellaia visto che ormai lo chiamiamo cosi. almeno ci si capisce
www.strava.com
ps: vorrei salutare se per caso mi leggono quei due baldi giovani che spazzavano la parte finale di uccellaia 2.
inoltre ho notato che qualcuno (non so se loro) ha migliorato l'uscita sul ruscello facendo quello che pensavo di fare anchio.
era una cosa molto fresca quindi sicuramente da rafforzare, ma praticamente spondando tutta la riva sulla destra, cosi si riesce a scendere in quasi completa sicurezza senza rischio di finire nel fosso ahah grande a chiunque ha fatto la modifica