Praticabile. Un po' spugnoso nella parte alta ma nulla in confronto a domenica scorsa sotto l'acqua.
ciao, è talmente impregnato che dubito in pochi giorni possa sistemarsi...l'unica soluzione in questi frangenti: girare la mattina molto presto con temperature sotto lo zero che mantengono il fondo compatto e così non ti sporchi. Modalità licantropo...come esce il sole vai a casa ah ah.Se guardi le previsioni danno appunto gelo.quest'anno il tempo ci ha tormentato.. l'anno scorso mi ricordo in questo periodo solo foglie. ma non pioveva mai.
comunque lamentele a parte "sigh.. maledetta pioggia " i sentieri come sono messi?
immagino lato nord impraticabile ma lato sud si va? uccellaia 2 sarà fattibile? vorrei tornarci sto weekend se riesco che forse il tempo sembra graziarci un poco questa settimana
secondo me quelli fattibili rimangono uccellaia 1 (cioe fino al cartello con incrocio sant'alberto) e poi proseguire per il radici fino mapello.ciao, quindi anche un Uccellaia sabato sarà viscido? (non amo particolarmente il fango)
ciao, quindi anche un Uccellaia sabato sarà viscido? (non amo particolarmente il fango)
ciao wild prostata quindi mi sembra di capire che i sentieri (uccellaia, sentiero che va giù a fontanella ) sono impraticabili ?
cavolo domani volevo andare su ma mi sa che mi tocca andare da un'altra parte?
Stamattina a S.Barbara ho avuto il piacere, dopo tanto tempo, di ritrovare Marco 62 alla seconda discesa, 29er munito voleva fare Scalette .Io ho preferito scendere da Porcile e......mi sono infangato "come un porcello"..
Situazione sentieri lato Sud fangosa lato Nord ?!? (nun sacce..) ah, dimenticavo....per Marco: Non ho più la Magica Maria….ora ho due Eddie "curri,curri" (maddovecazz...curri?).
Auguri a te e a tutti i cantanti.Carissimi,
mi sa tanto che quest'anno gli auguri di Natale riusciamo a farceli soltanto qui sul Forum.
Anche oggi piove di brutto e ieri sera era ancora peggio, non immagino i disagi che avranno avuto nelle Valli per non parlare di quelli che sentiamo nei notiziari.
Domani provo ad uscire, giusto per "sgambare" un po' evitando zone troppo impestate.
Peccato…....mi sarebbe piaciuto rinnovare la tradizione della panettonata sul Canto con discesa "leggermente brilla" che facevamo dopo qualche bicchierata di auguri.
Buone feste a tutti e......buone raidate per il 2020.
Diego.
Carissimi,
mi sa tanto che quest'anno gli auguri di Natale riusciamo a farceli soltanto qui sul Forum.
Anche oggi piove di brutto e ieri sera era ancora peggio, non immagino i disagi che avranno avuto nelle Valli per non parlare di quelli che sentiamo nei notiziari.
Domani provo ad uscire, giusto per "sgambare" un po' evitando zone troppo impestate.
Peccato…....mi sarebbe piaciuto rinnovare la tradizione della panettonata sul Canto con discesa "leggermente brilla" che facevamo dopo qualche bicchierata di auguri.
Buone feste a tutti e......buone raidate per il 2020.
Diego.
Oggi pomeriggio appena smesso in sellaAuguri a te e a tutti i cantanti.
Dov'è che vai domani senza l'ausilio della canoa?
Auguri a te e a tutti i cantanti.
Dov'è che vai domani senza l'ausilio della canoa?
Tantissimi auguri di buone feste a tutti i cantanti!