….una volta si andava in camporella…..oggi in Cantorella
Motivo del divieto?Alzaia fiume Adda (sotto al ristorante Toscano) è riaperta ma.….permane il divieto. Vedi l'allegato 269940
Sabato ho fatto lo Scalette e Rocce/Muschio. Sono entrambi asciutti ed in buono stato.
C'è un albero caduto lungo lo Scalette, nella parte ripida, ma è quasi parallelo al sentiero e ti "accompagna" fuori senza pericolo, e poi si passa agevolmente a piedi.
Abbiamo ripulito un po' dalle foglie in alcuni punti difficili dove si erano accumulate.
Stamattina con @wile abbiamo sistemato un punto critico sul finale del Tronchi (avvallamento devastato dalle moto).Davvero stupendi i sentieri, grazie a chi si è prodigato nella pulizia e manutenzione, grazie infinite
Piallateli senza kinima pieta'Stamattina con @wile abbiamo sistemato un punto critico sul finale del Tronchi (avvallamento devastato dalle moto).
Probabilmente il Tronchi è stato pubblicizzato fra i runner: mai visti e oggi invece ne sono passati parecchi in salita, sono abituato a scenderlo a cannone e mi sa che ora dobbiamo fare attenzione [emoji33] a non piallarli...
Poi abbiamo faticosamente ripulito e tirato a lucido Guendalina.
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Mi stai dicendo che un runner non può fare il tronchi?Piallateli senza kinima pieta'
PS io sono anche un runner...ma non vado dove non devo
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Io non vado a correre in salita dove so che di solito scendo a fuoco in mtb! E nemmeno ci porto gli amiciMi stai dicendo che un runner non può fare il tronchi?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Io non vado a correre in salita dove so che di solito scendo a fuoco in mtb! E nemmeno ci porto gli amici
Complimenti.Io non vado a correre in salita dove so che di solito scendo a fuoco in mtb! E nemmeno ci porto gli amici
Qui da me c'è spazio per tutti, basta saper scegliere.diciamo che forse dovresti fare il contrario, ovvero, non scendere a fuoco in mtb su di un sentiero dove puoi incontrare qualcuno che corre, o cammina, in senso contrario
a meno che il sentiero sia ad uso esclusivo per le ruote grasse
ma il Guendalina è rimasto uguale oppure si è sdoppiato in una seconda linea di cui si parlava mesi fa? L'ultima volta che l'ho fatto (quando l'entrata era ancora ostruita dal piantone) cominciava a essere visibile una seconda discesa più a sx se non erro tracciata dal coyoteStamattina con @wile abbiamo sistemato un punto critico sul finale del Tronchi (avvallamento devastato dalle moto).
Probabilmente il Tronchi è stato pubblicizzato fra i runner: mai visti e oggi invece ne sono passati parecchi in salita, sono abituato a scenderlo a cannone e mi sa che ora dobbiamo fare attenzione [emoji33] a non piallarli...
Poi abbiamo faticosamente ripulito e tirato a lucido Guendalina.
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Ci sono parecchie varianti in realtà.ma il Guendalina è rimasto uguale oppure si è sdoppiato in una seconda linea di cui si parlava mesi fa? L'ultima volta che l'ho fatto (quando l'entrata era ancora ostruita dal piantone) cominciava a essere visibile una seconda discesa più a sx se non erro tracciata dal coyote