Io ho iniziato a bere in quella Fontana circa 10 anni fa. Ero biondo e muscoloso. Adesso sono pelato e grasso
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Allora va evitata anche la fontanella sottostante cioè davanti cascina S.Bartolomeo: prende l'acqua dallo stesso serbatoio.
Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
AZZ.......tempi duri.....anzi durissimi per chi viene al Canto dalla provincia di Lecco o Monza Brianza
...(vedi articolo su Il Giorno).
mah... non mi pare così problematico.
Noi spesso arriviamo da Calolzio direzione Pontida. E se abbiamo tempo pure passando da monte Marenzo. L'importante è evitare l'asfalto
Se passato il ponte giri ds dopo 100m a sn c'è una sterrata che ti porta ad Odiago, poi prendi stradetta franata per Cà de Rizzi e cimitero.dal ponte di brivio ancora campi fino su a scanziani e poco dopo il passaggio a livello (zona curvone del fatur) di nuovo dentro a dx fino al cimitero di pontida evitando lo stradone. Anzi, un tempo lì a lato strada c'erano pure un paio di salti da dirt fatti da non so chi.
Da paderno credo siano 30/40km prevalentemente in piano. Magari meglio evitare la domenica con i suoi pedoni
Io giro a ds sopra i serbatoi tondi alla prima cascina, guado, seconda cascina sn vs traliccio, traccia principale porta Odiago.
https://www.ecodibergamo.it/stories...i-nostri-aggiornamenti-in-diretta_1289646_11/anche prendendo il sentiero indicato con la freccia rossa arrivi ad Odiago per poi prendere la strada chiusa verso Pontida
Vedi l'allegato 260476
piccola nota curiosa: a guidare il traghetto dovrebbe esserci la rossa ingrid, che di bici ne capisce eccome e che da ragazza non aveva alcun problema a volare via un doppio salto