Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
be settimana prossima avrò il mio nuovo gioiellino enduro comp 2013 con quella non so i tempi magari si allungano !!! ma poi si gode in discesa.
ciao

Complimenti per l'acquisto!
Io invece sarò senza il mio gioiellino da enduro e quindi userò la full da XC.
In salita andrò sicuramente meglio ma in discesa mi dovrai aspettare.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
https://vimeo.com/52259895

è questo l'avevo messo su vimeo e nn fa vedere l'anteprima...:nunsacci:

Ehi! Ma la traccia che comincia a 2:32 qual è?!?!? Non credo d'averla mai fatta e mi sembra molto power.. da dove si prende?

Tutta la prima parte, invece, mi sembra di aver capito di quale si tratti: è quella che faccio io fino alla strada asfaltata, giusto?

p.s. domani mattina sono di nuovo lì!
 

Michel

Biker ultra
Ehi! Ma la traccia che comincia a 2:32 qual è?!?!? Non credo d'averla mai fatta e mi sembra molto power.. da dove si prende?

Tutta la prima parte, invece, mi sembra di aver capito di quale si tratti: è quella che faccio io fino alla strada asfaltata, giusto?

p.s. domani mattina sono di nuovo lì!

KAVOLO DOMA HO DA FARE...KOMUNQUE TI FAI IL PRIMO PEZZO CHE COINCIDE CON QUELLO DEL VIDEO DEL RADUNO DEL KANTO DI QUEST ANNO...poi anzichè dirigerti verso il sentiero di Pietra di San Alberto che ti riporta verso pontida prosegui dritto in direzione sopra Fontanella di Sotto il Monte arrivato in un piccolo piazzaletto tieni la sinistra e vedrai un sentiero (nel video si vede) segui il sentiero per 500mt circa e alla prima kurva cieca con una mega sponda alta 1mt svolta di colpo a sinistra e lì dentro bekki l'ultima parte del sentiero...
Lurì.avi - YouTube
questo l'avevo fatto quando era piu' pulito..okkio ai cacciatori...:il-saggi:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao,
Questa sera ore 18.30 salgo da pontida, poi vedo da che parte scendere con tutto il fango che ci sarà.
Ciao
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Peccato ma a quell'ora sarò ancor in ufficio.

Ciao,
Non ti sei perso nulla, ho provato a scendere il sentiero vicino alla chiesa quello che va verso uccellaia, ma il sentiero é impraticabile appena toccati i freni la bici scivolava dappertutto, ho incrociato la carrabire e sono sceso dalla carrabile verso pontida..
Mi sa che per un po il canto lo evito....
Troppo fango..
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao,
Non ti sei perso nulla, ho provato a scendere il sentiero vicino alla chiesa quello che va verso uccellaia, ma il sentiero é impraticabile appena toccati i freni la bici scivolava dappertutto, ho incrociato la carrabire e sono sceso dalla carrabile verso pontida..
Mi sa che per un po il canto lo evito....
Troppo fango..

Wella claudio..immaginavo sarebbe stato come andare sull'acqua saponata..se non fosse che vado anche domani sera ti avrei proposto volentieri un giretto stasera..(ma dopo le piogge avevo in mente qualcosa di meno...saponato) :celopiùg: a presto
 
  • Mi piace
Reactions: Claudiop77

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Wella claudio..immaginavo sarebbe stato come andare sull'acqua saponata..se non fosse che vado anche domani sera ti avrei proposto volentieri un giretto stasera..(ma dopo le piogge avevo in mente qualcosa di meno...saponato) :celopiùg: a presto

Veramente impraticabile, tu sempre attivissimo, sarà per la prossima settimana.
Ciao
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Per chi c'era e per chi se lo fosse perso, ecco il resoconto video sul tradizionale raduno che si è tenuto sul nostro amato Canto, il 21 di Ottobre.
Purtroppo si sono formati tre gruppi con altrettante discese diversificate...
Qui troverete la discesa di S.Alberto e il Porcile, almeno credo.
A presto, tempo permettendo!:celopiùg:

[VIDEO=2816]Adunata autunnale sul Canto 2012[/VIDEO]

Grande Renato!!! Mi hai ripreso svariate volte!!!
Bravisimo bel video e si vedono bene anche le traiettorie!!!:free::free:
Dai che ci becchiamo qualche sabato mattina!!!
A presto
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mmm capito. quindi per sabato nada. ok provo altre parti. suggerimenti facilmente raggiungibile da treviglio??
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Stavo partendo da Caravaggio x venire da voi...
ma visto quello che scrive Claudio forse è meglio se me ne vado ad Almè...
non codice bello ma magari meno saponato! !! Ah ah ah
Peccato!!!
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
mmm capito. quindi per sabato nada. ok provo altre parti. suggerimenti facilmente raggiungibile da treviglio??

Ciao Spiri, ho letto che sei di Treviglio.... io mi sono trasferito a Caravaggio da qualche anno... più pianeggiante di cosìè imimpossibile! ! Ah ah ah
Cmque tu dove vai di solito? Idee? Magari un sabato mattina potremmo trovarci..
Sempre se non sei un fenomeno ;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao Spiri, ho letto che sei di Treviglio.... io mi sono trasferito a Caravaggio da qualche anno... più pianeggiante di cosìè imimpossibile! ! Ah ah ah
Cmque tu dove vai di solito? Idee? Magari un sabato mattina potremmo trovarci..
Sempre se non sei un fenomeno ;-)
ciao joe23
ti ho mandato un mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo