amìs;6662646 ha scritto:Grande ! hai perfettamente capito che il Canto è micidiale da bagnato! ..
la neve dici? con quale dotazione tecnica si può affrontare la neve in bici?..
Grazie
Tanta gamba
amìs;6662646 ha scritto:Grande ! hai perfettamente capito che il Canto è micidiale da bagnato! ..
la neve dici? con quale dotazione tecnica si può affrontare la neve in bici?..
Grazie
Capita che due grandi amici (o amanti) ad un certo punto non si capiscano più, non si riconoscano, che non parlino e non riescano più a condividere i momenti più belli e allora si cerca di evitare il peggio prendendosi un momento di riflessione.
Così ho fatto anche io con il punt sul Canto e il mio momento è durato un anno esatto: ho scritto l ultimo post in questa discussione l 11 ottobre 2012.
Devi resettare, azzerare, rinfrescarti le idee, uscire da un tunnel che sembra portare in un luogo in cui tu non desideri andare, nel quale ti senti proprio a disagio.
Allora ti chiedi cosa sarebbe stato meglio fare e dire.
Provi a pensare come rinsaldare quel legame, quali nuovi stimoli creare per ripartire con ritrovato entusiasmo e fare tanta strada insieme.
Cerchi di trovare un equilibrio tra ciò che è necessità dellio e ciò che è irrinunciabile piacere del noi.
Da tutto questo è nata lidea di uno spazio tutto mio, ma che avesse un ideale collegamento verso lesterno, verso il Punt e il suo tema dominante.
Nasce così il mio blog
http://wileworld.altervista.org/
Niente di eclatante, di sorprendente, si tratta di un blog come se ne contano decine, forse centinaia, ma sta prendendo forma a poco a poco e, come dico anche nellintroduzione, dovrebbe essere in buona parte dedicato al Monte Canto.
Molto tempo fa ho avuto la stessa necessità espressa in alcuni post che ho letto di recente: raccogliere e concentrare in un unico luogo le informazioni e le istruzioni per luso su questa particolare location.
Ovviamente sono qui per continuare a scrivere sul punt e divertirmi con tutti i compagni di bike o tastiera, vecchi e nuovi, cercando di ollare le insidie che si celano dietro parole fraintese e inevitabili diversità di vedute, talvolta proprio abissali.
Non voglio però trasformare questa discussione in un continuo OT su Wileworld, per questo chiedo a chi avesse la necessità di farmi domande sul blog di utilizzare gli MP o la e-mail.
Un doveroso e sincero ringraziamento a FSRider, che mi ha incoraggiato, sostenuto e consigliato durante questi mesi di preparazione.
Spero tanto di riuscire a soddisfare sia la mia ricerca personale, che la gratificazione del condividere con voi tanti momenti sul nostro punt.
Alessandro (alias Wile E.Coyote)
Scusate, ma devo fare ammenda.
Nella concitazione di questi ultimi giorni, ho dimenticato di ringraziare un altro Amico, che durante le nostre uscite polivalenti, scandite da disquisizioni filosofico/raideggianti , mi ha compreso, sostenuto e inconsapevolmente ispirato (non sapeva del blog).
Il mitico e mai domo Ziobike.
@cllocate: .......io vado per la tangente ?? Vessillo, dare il buon esempio e fare il proprio dovere di cittadino ??
Bravo, bravo, hai ragione tu.
Va bene così.
Ragàs,
ma 'sto GEP del cavolo..... è ancora chiuso dalla vegetazione o lo si può tornare a fare finalmente???
Mi sembra che [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] e [MENTION=29572]Fabry77[/MENTION] ci sono stati un mesetto fa e son dovuti tornare sui loro passi a causa dei rovi e degli alberi caduti.
Aspettiamo uno dei due per conferma.
Bentornato in questo topic anche da parte mia, chissà che qualche volta ci si becchi sul Canto anche se io ci vengo molto poco ultimamente.o-o
Ragàs,
ma 'sto GEP del cavolo..... è ancora chiuso dalla vegetazione o lo si può tornare a fare finalmente???