Monte Canto allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Scusate, mi son perso..... ma il RADUNO quindi?? Si fa o non si fa??? E se si fa, quando lo si fa???


:-)


ola,
Mc.
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Mi sa che sto giro niente in vista, forse problemi organizzativi o l'eccesso di clamore e "pressione bikers " dell'anno scorso hanno indotto tutti ad avere una presenza piu' pacata e diluita nel tempo e nello spazio.
Ad ogni modo:
PIOVE, come vi avevo preannunciato, da sabato sera a lunedi mattina !!
!! peccato anche che la settimana entrante sia con leggere previsioni umide sul mercoled-i giovedi il che determina un bel coefficiente di scivolosita'-fangosità nei giorni a seguire e specialmente sui versanti nord.

Da Roma ,per motivi di lavoro, è ancora semi estate e mi sono fatto prestare una bici da corsa anni '90 (improponibile) ,tanto per fare una sgambata al sole !!

DAJE:hahaha:
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
(Roma sud est 13 km da Roma- San Cesareo-Castelli) 30-40 minuti di pedale la domenica e...
arrivo ai Palazzi del Potere !!!
Mamma mia raga non avete presente che VERGOGNOSI che sono (ovviamente per vederli devi arrivare tra martedi e giovedi , perchè gli altri giorni non ci sono) sirene a tutto spiano , due macchine di scorta e chi scende...un Signor nessuno qualsiasi del gruppo dei SVP (mi hanno detto), i grilli sono i piu' furbi , si fanno lasciare 200 mt prima, dietro l'angolo, e poi con lo zainetto con la merenda e il pc sembra che sono arrivati coi mezzi !!!!!! che gran sportivi !!! Intanto la gente chiede la colletta fuori dal supermercato per pagare la spesa con la guardia giurata che teneva in mano le carte d'identità in attesa che consegnassero in cassa il dovuto !!!! Mai vista una scena simile.
Li non si sa / e di certo i tg che mostrano tette al silicone e gatti pettinati al ristorante ,non lo mostrano all'Italia ma a me, sarà che provengo da un altro contesto ( e ci resto x un po' x lavoro ) mi da tanto l'impressione di inizio della fine...

SCUSATE OT enorme ma ci sono cosa che vanno dette anche se qui si parla di fun and sport però siamo tutti, purtroppo, sulla stessa Concordia !!

Auguri
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Quanta gente oggi pomeriggio sul canto... Mi sono mangiato le mani a non essere stato su in bici... Ero in giro con morosa e cane al seguito... A piedi...

Stamattina ce n'era poca invece! E condizioni perfette per pedalare (solo un po' troppa umidità durante la salita da SIM, ma per il resto veramente tutto ok).
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.417
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quanta gente oggi pomeriggio sul canto... Mi sono mangiato le mani a non essere stato su in bici... Ero in giro con morosa e cane al seguito... A piedi...
Minkia allora ti ho visto, eravate seduti sulla panchina in un tornante salendo da Pontida, io salivo con la mia Lapierre, mentre il ragazzino che scendeva con la Cube dieci misure più grande per lui stava per cadere in curva...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Minkia allora ti ho visto, eravate seduti sulla panchina in un tornante salendo da Pontida, io salivo con la mia Lapierre, mentre il ragazzino che scendeva con la Cube dieci misure più grande per lui stava per cadere in curva...

Ah ok, capito la scena... Il ragazzino aveva una cube verde... Non so se per il fatto che era enorme per lui oppure per un effetto ottico, sembrava una 29er..

La tua lapierre è bianca giusto?

Cmq eravamo noi...

;-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.417
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ah ok, capito la scena... Il ragazzino aveva una cube verde... Non so se per il fatto che era enorme per lui oppure per un effetto ottico, sembrava una 29er..

La tua lapierre è bianca giusto?

Cmq eravamo noi...

;-)
Infattamente!
Ho poi beccato un tipo con la Cube Stereo che mi ha fatto vedere un sentiero caxxuto che più non si può, arriva giù a Carvico dalla cima del crocione, magari se ci si becca lo facciamo insieme. Ciao.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Infattamente!
Ho poi beccato un tipo con la Cube Stereo che mi ha fatto vedere un sentiero caxxuto che più non si può, arriva giù a Carvico dalla cima del crocione, magari se ci si becca lo facciamo insieme. Ciao.

Visto anche il tipo con la stereo... Cmq volentieri per il giro...

Ma tutti quelli che erano su oggi sono del forum?

Boh, io automaticamente collego il canto, e i tizi che ci girano, al forum...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.365
11.417
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ah ok, allora è proprio un idea sbagliata che mi sono fatto...
Non vorrei scatenare polemiche, ma penso di poter dire che è più facile trovare gente del forum tra quelli che vedi salire con bici full e/o protezioni al seguito che tra gli xcisti che frequentano il Monte.
Più che altro perché molti di questi magari fanno gare ma non interessati al forum.
Solo per dire eh, nessun dito puntato o discriminazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo