Comunque caro CL, appena mi sarà possibile (lavori in corso...) una shuttelata con voi avrei proprio voglia di farmela (ovviamente dietro giusto compenso!)
Ci saresti sabato mattina?
Io vorrei arrivare a SIM non oltre le 9,30-10...In teoria si, ma non saprei proprio a che ora... Ho un giro dal veterinario prima... Non so a che ora mi sgancio...
stavo pensando se fare l'offesissimo con CL che non ci vuole, ma gli voglio troppo bene!
Io vorrei arrivare a SIM non oltre le 9,30-10...
Vabbè insomma, vedremo...Ah, la vedo dura allora.... Se non faccio in tempo al mattino, passo al pomeriggio.... L'uscita era in programma x domenica, ma visto il meteo, mi devo un po arrangiare...
amìs;6638615 ha scritto:Da Roma ,per motivi di lavoro,
DAJE
Quanta gente oggi pomeriggio sul canto... Mi sono mangiato le mani a non essere stato su in bici... Ero in giro con morosa e cane al seguito... A piedi...
Minkia allora ti ho visto, eravate seduti sulla panchina in un tornante salendo da Pontida, io salivo con la mia Lapierre, mentre il ragazzino che scendeva con la Cube dieci misure più grande per lui stava per cadere in curva...Quanta gente oggi pomeriggio sul canto... Mi sono mangiato le mani a non essere stato su in bici... Ero in giro con morosa e cane al seguito... A piedi...
Minkia allora ti ho visto, eravate seduti sulla panchina in un tornante salendo da Pontida, io salivo con la mia Lapierre, mentre il ragazzino che scendeva con la Cube dieci misure più grande per lui stava per cadere in curva...
Infattamente!Ah ok, capito la scena... Il ragazzino aveva una cube verde... Non so se per il fatto che era enorme per lui oppure per un effetto ottico, sembrava una 29er..
La tua lapierre è bianca giusto?
Cmq eravamo noi...
Infattamente!
Ho poi beccato un tipo con la Cube Stereo che mi ha fatto vedere un sentiero caxxuto che più non si può, arriva giù a Carvico dalla cima del crocione, magari se ci si becca lo facciamo insieme. Ciao.
Non credo, il tipo con la Stereo mi diceva di non essere nemmeno iscritto.Visto anche il tipo con la stereo... Cmq volentieri per il giro...
Ma tutti quelli che erano su oggi sono del forum?
Boh, io automaticamente collego il canto, e i tizi che ci girano, al forum...
Non vorrei scatenare polemiche, ma penso di poter dire che è più facile trovare gente del forum tra quelli che vedi salire con bici full e/o protezioni al seguito che tra gli xcisti che frequentano il Monte.Ah ok, allora è proprio un idea sbagliata che mi sono fatto...