Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Tornato adesso... Dai video sembrava tutto molto più semplice invece subito dopo st barbara verso uccellaia ci sono dei passaggi un pò difficoltosi...



!!!! HAI DETTO NIENTE !! è uno dei punti più impestati ,quello !
poi conta che con tutta sta cazzo di acqua è passato giù mezzo sentiero ( nel punto con lo strapiombo sulla sx9 ed è diventato veramente impressonante , x me )

Decisamente un sentiero per veri "manici ":il-saggi:

Stamattina poca gente e molto caldo ....boh...(ovviamente niente uccellaia x noi amatori) :hahaha:
I
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Sono arrivato a st barbara... Salito da sim... La salita è davvero massacrante... Fatta x lo più a piedi.. Non sono riuscito a fare altrimenti.

Si in alcuni punti è bella in piedi.
Solo che capita che se il terreno è umido puoi essere allenato quanto vuoi ma se scivola di poco il posteriore e ti pianti non riparti più.

Comunque non è che ci voglia tutto questo allenamento, basta essere un pò in formina... ;-)

Ci son salite ben peggiori

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Tornato adesso... Dai video sembrava tutto molto più semplice invece subito dopo st barbara verso uccellaia ci sono dei passaggi un pò difficoltosi...

Oggi per colpa della scarpa che si è incollata al pedale(five ten impact) sono volato nei rovi...

Cmq molto bello sopratutto la parte del toboga... Dopo vi metto la traccia che ho fatto.. La prossima volta però salgo da Pontida...


lascia perdere i video, appiattiscono tutto, anche le discese più incasinate te le fanno vedere come semplici...ù

Provato sulla mia pelle, no anzi, sulle mie articolazioni :smile::smile::smile:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
meno male che me lo hai detto, cosi' li evito...:spetteguless:
...certi passaggi mi impressionano un po'...:mrgreen:
...e comunque non credere che salendo da Pontida sia tutto piu' facile...
a presto...;-)

No dai, se sali da pontida la salita è molto più semplice...

Tutta a pendenza costante e nemmeno troppo faticosa, diventa quasi noiosa a tratti.

Invece da SIM è più cortina ma più in piedi e soprattutto più divertente, si snoda meglio tra tornantini e curve.

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
E pensare che appena arrivato volevo fare una discesa per poi risalire e provare il kompressor... Evidentemente non sapevo che era così dura la salita...

Peccato non ci sia una seggiovia...


Ecco infatti stavo per chiederterlo...

Ma non dovevi fare un doppietta? ah ah ah :smile::smile::smile:

Te l'avevamo detto di salire e di provare per farti un idea... ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Alla fine sabato mattina non son salito, ma sono andato a tagliuzzare qualche bella pianta con la MOTOOOOOOsega in alta val seriana...

Quindi il doppio canto me lo faccio oggi pome.

Avevo in mente di fare un giretto un pò strano...

Fare un 8 orizzontale partendo da SIM ma non salendo da SIM.

Fra un pò vi allego al traccia.

Se qualcuno vuole unirsi

Ciao
 

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
Ciao Mic, quindi com'è andata, bene? Ti è piaciuto?

Ma c'erano anche [MENTION=129673]erik88[/MENTION] e [MENTION=109317]killerinside86[/MENTION]?

Hanno fatto il kompressor anche loro? :rosik:

Ciao

Ciao Alfio, si mi è piaciuto molto.
Ci tornerò spesso, anche perchè mi viene comodo per uscite di allenamento post lavoro.
Si c'erano anche loro, Erik non ha fatto il kompressor perchè era distrutto e doveva rincasare. Massi l'ha fatto, ma ha tirato bestemmie in aramaico, in sanscrito e in un altro paio di lingue antiche non meglio identificate :smile:
A me è piaciuto un sacco, devo riuscire a chiudere il passaggio in fondo che si ricollega alla strada che sale (gli ultimi 3-4 metri), per il resto l'ho fatto tutto in sella :celopiùg:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ecco quello che vorrei provare a fare oggi

31 km per 900 m di dislivello.

Dovrei partire verso le 15 per non prendere la caldazza e afa mezzogiornile

Partenza ed arrivo a Brusico (SIM)

Ciao
 

Allegati

  • 8 Canto.jpg
    8 Canto.jpg
    52,5 KB · Visite: 3
  • 8 Canto.zip
    17,2 KB · Visite: 4

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ciao Alfio, si mi è piaciuto molto.
Ci tornerò spesso, anche perchè mi viene comodo per uscite di allenamento post lavoro.
Si c'erano anche loro, Erik non ha fatto il kompressor perchè era distrutto e doveva rincasare. Massi l'ha fatto, ma ha tirato bestemmie in aramaico, in sanscrito e in un altro paio di lingue antiche non meglio identificate :smile:
A me è piaciuto un sacco, devo riuscire a chiudere il passaggio in fondo che si ricollega alla strada che sale (gli ultimi 3-4 metri), per il resto l'ho fatto tutto in sella :celopiùg:

C@zzo spacchi troppo se al primo tentativo l'hai fatto quasi tutto! Bravissimo!

Si guarda che come palestra di allenamento il Canto è perfetto!

Ha due salite una medio facile e l'altra medio difficile. E poi un sacco di discese, tecniche, facili, difficili, scorrevoli, corte, lunghe, e se poi ci abiti pure vicino è il massimo, non devi magari nemmeno prendere la bici!!!

Ciao ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo