Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Questo è il treno:

Vettore Categoria N. Treno Partenza Ora part. Arrivo Ora arr. Fermate TRENORD REG 10759 MILANO GRECO PIRELLI 08:09 TERNO 08:49
Giusto?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io quasi sempre caschetto da xc (il parachute è orripilante, scusate se esprimo la mia opinione), tranne quando faccio DH o SE..

Però, per dire, il caschetto lo usavo anche quando facevo commuting.. e quando vedo qualcuno, anche su strada a 20km/h, senza caschetto, mi fa uno strano effetto.

Non fraintendete, eh, ognuno è totalmente libero di vestirsi come vuole, e quindi parlo di sensazione mia: non mi permetterei mai di dare del cretino o dello sconsiderato a uno che va in giro senza.
Un po' come quando salgo in macchina e non metto la cintura di sicurezza per qualche metro: mi fa strano..


Pensare che io contribuente debba pagare l'ambulanza che va a recuperare uno stronz che ha sbattuto la testa perché senza casco, mi fa girare le palle non poco.
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
IO! IO! Vengo io!

Cosa intendi presto, però? Io ci metto un'oretta ad arrivare lì, se mi dici alle 7.30 comincia a diventare un po' difficile..

Ti faccio vedere il mio triplo Canto (che è l'unico che conosco).

Molto bene ma non portare l'amico , nuovo del Canto , giù da s.Barbara per la curva della morte se no si fa una pessima idea del sito !!
In questo momento, ad esempio DILUVIA sul Canto , e ciò non può che peggiorare la situazione del fondo esposto a Nord ! azz

ciao
 

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
Sabato sul Canto ?
:spetteguless:
ma avete visto il meteo per questo we ? :nunsacci:

tempaccio tutto il giorno con pioggia dalle 5 AM e neve da 800 in su
torna l'inverno !

Sono stato invece a fare una doppietta lunedì scorso, mi ha impressionato il numero di alberi caduti.
salendo da s. Alberto c'è un bel alberozzo di traverso !
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io provo domenica anche se dopo sabato che si prospetta diluvio universale con discesa di mose' ...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, qualcuno che usa basecamp mi sa dire se sono riportati tutti i sentieri presenti sul canto?

Perché da st barbara sto cercando il sentiero per toboga, dietro indicazioni di FSRider, ma non trovo alcune corrispondenze su basecamp...
 

dodozac

Biker popularis
3/2/09
58
0
0
Roma / Milano
Visita sito
Maledetto Maltempo ha rovinato il Monte più bello che c'è me lo ricordo un paradiso adesso alberi caduti sentieri scavati fango magari a qualcuno può risultare più tecnico ma a me prima sembrava fatto dal sarto! Su misura!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ragazzi,ho trovato queste tre cartine del canto con su i sentieri presenti.

gentilmente qualcuno potrebbe segnarmi su queste mappe,i nomi dei percorsi conosciuti come toboga,kompressor,st barbara-uccellaia-mapello,caprile-mapello...

insomma,i nomi dei percorsi di cui si parla qua sul forum di modo da capire dove sono...
grazie in anticipo a chi mi farà questo piacere...
 

Allegati

  • Monte Canto_001.pdf
    1,8 MB · Visite: 11
  • Monte Canto_002.pdf
    1,8 MB · Visite: 7
  • Monte Canto_003.pdf
    1,8 MB · Visite: 11

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Questa invece è un immagine con tutto il comprensorio e i vari percorsi...


Se qualcuno potesse segnare sulla mappa i percorsi che vendono citati in questo Topic, sarebbe l ideale...

dsc09903e.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369259266733.jpg
    uploadfromtaptalk1369259266733.jpg
    52,2 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo