Monte Canto allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
[MENTION=2076]ALF[/MENTION]eDoss: ti sarò vicino con il pensiero

[MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]: ma non dovevate andare a Finale??? Che sia una o l'altra meta, beati voi!

Ieri ho fatto giretto infrasettimanale domenica si é deciso per sestri.
Ciao
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.368
11.427
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anch'io oggi sul Canto, dopo tanto tempo!
Anch'io salito da Fontanella, ho incontrato un biker che scendeva sulla ciottolata appena prima dell'asfalto, ci siamo quasi scontrati (diciamo che era un pezzo di salita "ripidino" e stavo perdendo il controllo causa fatica :omertà:)!
Per il resto ho visto solo fangazza!!!
Mi sa che ti ho anticipato di poco. Alla prossima magari.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Volete un consiglio per evitare la fangazza, salira da fontanella ciotolata e scendere dal compressor fatta 2 volte questa settimana.
Ciao
Claudio
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
45
Telgate
Visita sito
Ormai io mi sono portato in casa una donna che mi detta tutti i tempo... E lei che decide se si fa una cosa e quando si fa... Un po come un maestro d' orchestra...
Quindi Io arrivero a Mapello x le 9.15/9.30 al campo sportivo...
Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io ho fatto una toccata e fuga.
Partito da casa alle 10.45, salito da caneve (salita da per primi 3/4 asciutta, l'ultima parte un po' umidicca ma padalbile) e dalla chiesetta kompresso, 4 sentieri e longhen tutto in un fiato.
Spettacolo!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina Canto XXL, 3 up e down con spinta finale e ritorno a Carvico da Mapello passando da Volpera Pratolongo...:omertà:
sorpresa sull'ultima risalita la compagnia di joe23
:cucù:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
notturna improvvisata sul canto:
image.php

freddo ma tanto divertimento come al solito. salito da SiM senza problemi e discesa da uccelaia-caprile-porcile
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
45
Telgate
Visita sito
stamattina Canto XXL, 3 up e down con spinta finale e ritorno a Carvico da Mapello passando da Volpera Pratolongo...:omertà:
sorpresa sull'ultima risalita la compagnia di joe23
:cucù:

Infatti, ottima sorpresa all' ultima risalita... Cosí grazie a voi è tra una chiacchiera e l' altra è passata anche più velocemente!!!

Fatemi sapere com' è andata oggi! Grandi che vi fate una doppietta... Sabato e domenica!!

E poi nella discesa finale son riuscito anche a trovare quello che diceva ziobike...
Ciao,
se superi i cigni, i giochi non li hai ancora finiti, scendendo riprendi il primo a sx e quando costeggi la tenuta, butta l'occhio a dx prendi il sentiero seminascosto che ti fa scendere abbastanza in verticale ed arrivi al ruscello, da lì arrivi al passaggio a livello che si affaccia alla Briantea
Avevi ragione... Ai cigni i giochi non sono ancora finiti! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Fatemi sapere com' è andata oggi! Grandi che vi fate una doppietta... Sabato e domenica!!

altri 25 km con salita a Mte di Nese e tre discese belle toste, ma abbastanza veloci con l'asciutto...:omertà:
gli ultimi strappi erano mazzate per le gambe anche perche quando ci siamo lasciati ieri abbiamo riscavallato il colle a spinta...:spetteguless:
alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo