Monte Canto allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
bhe il bello dell mtb è che non ha targa...se volessero multarmi perche faccio escursionismo cn la bici nei boschi dovranno prendermi prima!!! stiamo diventando un paese incapace di tutelare chi vive la natura nei più svariati modi!!! ok posso capire x dh e motocross ma dalle mie parti ci sono sentieri proibiti anke alle grazielle!!!!il problema e che si parte da poko e si finisce per rompere il cazzo a tanti!!! in altri paesi europei non fnziona cosi!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bhe il bello dell mtb è che non ha targa...se volessero multarmi perche faccio escursionismo cn la bici nei boschi dovranno prendermi prima!!! stiamo diventando un paese incapace di tutelare chi vive la natura nei più svariati modi!!! ok posso capire x dh e motocross ma dalle mie parti ci sono sentieri proibiti anke alle grazielle!!!!il problema e che si parte da poko e si finisce per rompere il cazzo a tanti!!! in altri paesi europei non fnziona cosi!!!

eheheh ... prima mi devono prendere ... poi se sono da soli e noi una ventina chissà come potrebbe finire la discussione?:omertà:
ma ci facciano il piacere sti ambientalisti che vogliono il silenzio intorno alla loro casetta nel bosco dove ci arrivano con la stradella ed il SUV da 50mila eurazzi --- stik#zzi :arrabbiat:
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
eheheh ... prima mi devono prendere ... poi se sono da soli e noi una ventina chissà come potrebbe finire la discussione?:omertà:
ma ci facciano il piacere sti ambientalisti che vogliono il silenzio intorno alla loro casetta nel bosco dove ci arrivano con la stradella ed il SUV da 50mila eurazzi --- stik#zzi :arrabbiat:

veramente!! mi fanno una rabbia questi atteggiamenti che metà basta!!! quando parlano delle moto da enduro che rovinano il terreno...sarà anke vero...ma sicuramente deturpano meno che la costruzione di una villazza!!! questo è egoismo non ambientalismo!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
... e quindi andiamo in giro in 20 a uccidere la gente per poter continuare a girare in bike. Piaccia o no in democrazia si rispettano le leggi e anche sui forum e non si fa politica.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
45
Telgate
Visita sito
Poi ci si lamenta se ormai non si sta più all' aria aperta...
che si gioca solo ai videogames...

In paese causa automobili è impossibile giocare alla qualsiasi...
causa 10.000 macchine in circolazione,
adesso blocchiamo anche i boschi e le colline!!!

voglio proprio vedere in quanti la rispettano!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ed in quanto progetto sarebbe opportuno dialogare onestamente senza barricarsi ognuno sulle proprie idee. considerando soprattutto il fine ultimo di una societa' cioe' di vivere insieme e bene.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ed in quanto progetto sarebbe opportuno dialogare onestamente senza barricarsi ognuno sulle proprie idee. considerando soprattutto il fine ultimo di una societa' cioe' di vivere insieme e bene.

infatti....e una volta presa una decisione, qualunque essa sia, va rispettata :il-saggi:
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
45
Telgate
Visita sito
Mi sembra sia un progetto NON una legge quindi non c'è niente da ripettare per adesso.

Ho sbagliato a scrivere...
volevo scrivere che mi piacerebbe vedere in quanti la rispetterebbero!!!
e soprattutto come farebbero a farla rispettare...
cosa fanno i posti di blocco dietro una curva a gomito?!?! ah aha ha
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Io penso cmq kenn sia giusto penalizzare una o piu categorie in favore di un altra...credo ke se giro in bici nn creoproblemi a nessuno quindi per me il problema nn sussiste sn polemiche date dall egoismo..anke io nn amo trovare cani senza guinzaglio nei boschi oppure cavalli ke lasciano m.....a sui sentieri pero nn mi sognerei mai di obbkigare gli amanti del equitazione a nn feequentare boschi o a montagli un sacchetto dietro il culo..la natura e di tutti e questaxe la mia prima legge,la sekonda e di viverla al meglio senza arrecare danni alla stessa o ad altri..senza polemica ma io nn sn disposto a seguire una legge ke reputo sbagliata
 
Z

ziobike

Ospite
:freeride:..gira che rigira....siam sempre qua con ste discussioni...e dagli ultimi interventi anche qua vi sono discrepanze, ed è giusto sia così, altrimenti non saremmo su un forum.
è la storia infinita dei virtuosi e dei meno anche se tutti un pochetto facciamo la nostra parte...nel bene o nel male
chi gira e basta, chi gira e sistema, chi aspetta il "tanto qualcuno metterà a posto", chi si è rotto di scriverlo, ma che continua a sistemare dove può i sentieri...
arriva una legge?
ok la si rispetterà, ma ad oggi mi sembra che di cartelli col divieto di motocross ve ne siano, e pure dall'aspetto malconcio ed arrugginito...segno che è un po che il divieto esiste, ma i soliti ignoti ( preferirei chiamarli idioti ) continuano ad ignorarli e a derapare allegramente
quindi mi chiedo:cosa cambierebbe?

la colpa non è mai di nessuno, chissà come mai...

se vai in auto, e ti trovi in coda ti incazzi di brutto escludendoti automaticamente però dal fatto che anche tu, in quel momento generi traffico e coda agli altri
quindi io penso che ognuno di noi debba essere a posto con la propria coscienza, e che debba rispettare nei dovuti limiti l'atteggiamento del prossimo
sicuramente non sposo la politica del far west, ne tantomeno:se lo faccio solo io e gli altri poco o nulla che senso ha?
facciamo tutta la nostra parte, poco ma bene e sicuramente non si arriverà ad indisporre più di tanto coloro i quali rivendicano giustamente i loro diritti
:prost: peace & bike ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:....comunque, detto questo: ma domà, do gire? :smile::smile::smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
se riesco a terminare una cosa al lavoro potrei fare la pazzia di venire anch'io nel pomeriggio ....
 
Z

ziobike

Ospite
L'importante lè giras mia ndel lecc,
poi da qualunque parte giri vinci sempre :smile:

diciamo che mi sento un poco criceto_man...:rosik:
ultimamente giro solo la ruota, semper drè a laurà & semper stràcc...:medita:


ma semper a bolèta:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo