Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Adesso Fabio mi bacchetta perché non capisco mai un' "osteria" !

Quel tratto nuovo ricorda un bike park e personalmente lo ritengo un buon allenamento per imparare a curvare in modo fluido (cosa che non mi viene benissimo), senza esagerare in velocità.

Non capisco invece (adesso "le sento su") da dove vorresti risalire.
Dopo il single track, dopo essere passato sulla frana, si trova una carrabile che di recente hanno ricoperto di terriccio smosso .
Al termine arrivi sull'asfalto, proprio dietro il cimitero.
Di li parte la "salita classica" da Pontida.

Non ci sono raccordi pedalabili in salita, ma solo varianti in discesa.

LAZZA99PRO

Biker superis
Non mi permetterei mai[emoji23][emoji23]
Comunque se vuoi Domenica facciamo la solita cantata; Vorremmo fare il tronchi e ci servirebbe un Cicerone del tuo calibro... Facci sapere
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto[emoji106]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao ragazzi
domani mattina vorrei andare per la prima volta sul canto con la front...le discese più easy sono verso pontida o sotto il monte?
thanks

LAZZA99PRO

Biker superis
ciao ragazzi
domani mattina vorrei andare per la prima volta sul canto con la front...le discese più easy sono verso pontida o sotto il monte?
thanks
Ti consiglio Sotto Il Monte... Oltre a esserci molte più discese e varianti sono anche più ascittte rispetto a quelle di Pontida che, in questo periodo dell'anno, sono sempre umide.
Come discesa magari potresti fare ciottolato-4 sentieri-loghen- madonna delle caneve (dove inizia la salita da sotto il monte).

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

i sentieri sono segnalati da nomi quindi?
a me hanno girato la traccia che vedete sotto in allegato...è fattibile in front in discesa o è roba enduristica ?

Allegati

• Documento1.doc
    952,5 KB · Visite: 27

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Comunicato OT ufficiale....... la mia Slash è in vendita .
Appena riesco a fargli delle foto decenti, pubblico un po' di annunci qua e là.

Sul Canto ci tornerò inizialmente con la Specy e poi forse di nuovo con la mitica Kona...... se saprò guidarle ancora !

Forse però, come certi fidi destrieri, riconosceranno i trail del mitico Canto e faranno tutto loro.... o forse...... offese, mi disarcioneranno !

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.303
1.230
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Che combini??
Tutto troppo facile con la slash per questo che la vendi?
L'importante non è io mezzo l'importante è divertirsi [emoji6] [emoji106]
Ciao
Claudio

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

caspita... allora non riusciamo più a fare una uscita con le due bestioline

Oscar96

Biker novus
10/9/15
24
0
0
Visita sito
Raga sono troppo contento :))) ieri mattina finalmente dopo 60 giorni di gesso al piede l'ho tolto ���� da oggi ho iniziato la terapia in bike piano piano riniizio a pedalare hahaha che dire faccio meno fatica in bike che a camminare ���� maaa frequentatori del cantooo chiedo a voi, come sono messi i sentieri? Io li ho lasciati che c'erano appena llcadute le prime castagne :((((

Rimettiti in fretta allora! In bocca al lupo! I sentieri oggi erano spettacolari: secchi ma non polverosi, poche foglie e tanto sole caldo! Peccato x il poco tempo...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ritornato oggi sul canto dopo mesi. non pensavo di essere mancato cosi tanto ... c'erano gia' le ciliegie
a parte gli scherzi, davvero strano questo tempo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo