Monte Canto allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
amìs;6138806 ha scritto:
Ciao Zio , sono il nipote di Cecchini il Maresciallo dei Carabinieri, ricordi? ;)))))
Volevo chiederti , se ritieni di voler rispondere , di cosa ti occupi visto che lavori sempre nel w-e ... Medico al 118 , Barman acrobatico , Prete o Agente per fotomodelle di soli bikini monopezzo=topless ?

...si scherza ovviamente...


:hahaha:tra le opzioni, avrei preferito l'ultima, ma purtroppo è una vita che commercio in automobili....

mi sarebbe piaciuto (col senno di poi...) diventare guardia forestale, ma ho cominciato prima coi giocattoli, e poi con le auto vere....e non ne son più uscito
diciamo che ad oggi invidio chi realmente lavora in un contesto del genere! :http://it.wikipedia.org/wiki/Un_passo_dal_cielo
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
45
Telgate
Visita sito
Vabbè, con l'aria che tira potresti non andare e uscire anche di domenica, si vede qualcuno nelle concessionarie?

Poi se vai dal concessionario le attese sono lunghissime...
ho ordinato una macchina a ottobre e me la consegnano a luglio!!
chi ci capisce è bravo...

Incrociamo le dita x sabato...
si riuscirà a combinare qualcosa o fangazza?!?
 
Incrociamo le dita x sabato...
si riuscirà a combinare qualcosa o fangazza?!?


Stamattina rapida sortita sul canto, salita da SIM, praticabile solo all'inizio poi neve che rende poco pedalabile la salita, però si può fare, a piedi!!! Sono sceso dai 4 sentieri, quelli dopo il kompressor e li sono iniziati i jolly. Arrivato ai 4 sentieri, gli altri, sono andato dritto incrociando il trail che arriva dal toboga. Quest'ultimo pezzo è con poca neve e con fango, ma tutto sommato tiene decentemente.
Ora di sabato dovrebbe migliorare sensibilmente. :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stamattina rapida sortita sul canto, salita da SIM, praticabile solo all'inizio poi neve che rende poco pedalabile la salita, però si può fare, a piedi!!! Sono sceso dai 4 sentieri, quelli dopo il kompressor e li sono iniziati i jolly. Arrivato ai 4 sentieri, gli altri, sono andato dritto incrociando il trail che arriva dal toboga. Quest'ultimo pezzo è con poca neve e con fango, ma tutto sommato tiene decentemente.
Ora di sabato dovrebbe migliorare sensibilmente. :celopiùg:

Sicuro? Se c'è neve oggi,sará peggio.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quindi forse meglio mettere gomme per il fango o non ne vale la pena? Per venire giù dal compressor, intendo.

In salita si spinge a mano, se diventa troppo pesante.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Infatti mi sa che sul canto é meglio la neve che il sole dopo la neve cioé fango appiccicoso.
Ciao
Claudio
 
Z

ziobike

Ospite
@ziobike: ti ho risposto sull'altro forum di Stezzano, sono Alfred di là!


wav.gif
ah ah ah, che fadiga.....
Grazie Alfred, che mi hai sopportato in
icon_confused.gif
salita, nelle
icon_eek.gif
riprese, in
blob10.gif
discesa...mai scivolato e divertito così
hello2.gif

il sole e la neve han fatto il resto
a breve il video, cominciate a mettervi comodi
icon_hang.gif


wave.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo