Monte Canto allmountain

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.243
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, dopo una bella pausa dal canto oggi ore 17.30 sono salito a santa barbara per poi scendere da sant'alberto, non pensavo ci fosse ancora tutto quel fango, dopo essere arrivato all'incrocio sinstra sant'alberto e la discesa verso ambivere il fango era veramente tanto e bastard... fango molto appiccicoso, purtroppo mi toccherà andare in altri lidi, il fango mi toglie molto divertimento.
Ciao
Claudio
 
Domani mattina consigliate cantatina o dite che c'è ancora troppo fango??

Ciao, io sono ci sono andato diverse volte nell'ultima settimana e ti posso dire che il versante che volge a sud, è praticamente asciutto, mentre il versante nord non ha ancora smaltito la fangazza.
Oggi ho fatto il crocione e devo ammettere che sulle rocce un po' di umido c'è ancora, ma forse era dovuto alla brina del mattino.
Buon giro :celopiùg:
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
grazie mille Renatolodo, vedrò di stare sul versante sud allora...

anche se mi sarebbe piaciuto rifare un pezzo che mi ha fatto provare Claudio...
(stavolta senza neve) però scende sul versante pontida...
vabbè vedrò domani...

Ciao Spiri, domani mattina vai?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
senti considerando che sono fermo da due settimane circa e che da domenica arriva neve pioggia e mucche volanti potrei pensarci. tu a che ora sei? dove poi a SiM o mapello?
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Solitamente io parto da Mapello per le 9...

ma visto che ho a casa una piccola peste di 9 giorni...
ormai i miei programmi son tutti un pò con il punto interrogativo...
quindi dimmi tu... a che ora pensavii di partire e da dove?
così se riesco mi faccio trovare lì

ti mando il mio cell in mp
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
augoroni prima di tutto!!!il mio ha 6 mesi quindi capisco bene ....
per le 9 a mapello (santuario di prada?) puo' andar bene per me. forse viene anche un mio amico.
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Grazie mille, allora hai ancora fresco in mente la confusione del primo periodo!!
(dimmi che poi si calmano!!!! ah ah ah )

Cmque credo sia vicino al santuario di Prada...
io parcheggio proprio di fronte al campo sportivo,
c'è un parco per bambini con un parcheggio grande...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bon dai se vengo ti mando sms. perche' anch'io ho le mie patate da pelare ... ehehe
si calmano chi?? ma scherzi? con media di 100 battiti al minuto hanno energia da vendere ... ehehe
 
Z

ziobike

Ospite
oggi pomeriggio il Canto non lo vedevi da Sim grazie alla nebbiolina, salito da Caneve, hanno rispianato il sentiero parecchie tracce di mezzi a motore, in alcuni pezzi hanno messo ghiaia per cui pedalarci è dura... arrivato a S.Barbara e giù dal compressor e via sino a Cascinetto
ho provato l'assicella... al 3,46 min. Il Monte Canto, la nebbia e lo ziobike - YouTube ed in effetti ora quel pezzo si fa anche con le rotelle:down:
eviterei il versante nord

ciao e buon divertimento
 
Z

ziobike

Ospite
:il-saggi:lavorando spesso la domenica, con un tempo come quello di oggi, ci si incazza meno a non poter pedalare....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi pomeriggio il Canto non lo vedevi da Sim grazie alla nebbiolina, salito da Caneve, hanno rispianato il sentiero parecchie tracce di mezzi a motore, in alcuni pezzi hanno messo ghiaia per cui pedalarci è dura... arrivato a S.Barbara e giù dal compressor e via sino a Cascinetto
ho provato l'assicella... al 3,46 min. Il Monte Canto, la nebbia e lo ziobike - YouTube ed in effetti ora quel pezzo si fa anche con le rotelle:down:
eviterei il versante nord

ciao e buon divertimento

girato anche noi ieri mattina...
saliti da SiM poi crocione, sentiero delle pozze, parte finale del "tronchi" Odiago risalita da Pontida e discesa dal muskio...:i-want-t:
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] sei diventato un provetto regista...paesaggi da favola e ottime riprese, peccato il soggetto...:smile:
...scherzo dai...:spetteguless:
la prossima volta che hai bisogno di una comparsa, una FdP doc fammi un fiskio che mi tiro insieme, magari piu' di una FdP...:cucù:
ciaobbello
;-)
 
Z

ziobike

Ospite
girato anche noi ieri mattina...
saliti da SiM poi crocione, sentiero delle pozze, parte finale del "tronchi" Odiago risalita da Pontida e discesa dal muskio...:i-want-t:
@ziobike sei diventato un provetto regista...paesaggi da favola e ottime riprese, peccato il soggetto...:smile:
...scherzo dai...:spetteguless:
la prossima volta che hai bisogno di una comparsa, una FdP doc fammi un fiskio che mi tiro insieme, magari piu' di una FdP...:cucù:
ciaobbello
;-)

ciao Marco, volentieri e magari facciamo che ti riprendo nelle discese più cazzute dal crocione e muskio...
il soggetto del filmato?:nunsacci:
...per risparmiare sui costi di produzione, ma l'è prope mia bu a :i-want-t:!:smile:
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Bellissimo video!!!! complimenti!!!

Sabato cercando di tornare a Mapello dopo aver iniziato la discesa che porta SIM mi son ritrovato al ponticello che si vede alla fine del video.
Dopo il ponticello sono andato a sinistra, ma dopo una salita abbastanza impegnativa (eh ehe h) mi son ritrovato a Fontanella e dopo la vietta lastricata eccomi ai cigni e fine dei giochi!

Cosa mi consigliate di fare una volta arrivato al ponte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo