Grandissimi, ho visto l'inaugurazione su Youtube!!!
Io mi sono fatto un Barco Reale FR + Cupola e ritorno a Vinci in solitario...
dai continuaiamo così che di tracce ne stanno venendo fuori diverse.
Per trovare l'inizio della pozza dei cignali come si fa?
si parte dalla 00 vicino al Cupolino?
Ho anche in progetto la Vallebuia FR con partenza da Sant'Alluccio!!!
Work in progress
io sto vicino, sono di Tavola. Appena posso (e non piove) ci passo.
si chiama ancora così è la Cupola FR perchè parte dalla Cupola
il pezzo alto è parecchio bellino
in effetti ti sei perso l'ultimo pezzo, che è bello pulito, non è ripido, ma c'è un bel toboga e un bel salto, (che io non ho ancora avuto il coraggio di fare), ho sovrapposto le traccie, dovevi andare dritto, hai girato prima a sx e quando sei sceso anzichè girare a sx sei andato dritto.Grazie ad andalidorra ho fatto il Barco Reale che figata!
mi sa però che non sono arrivato in fondo in fondo al bosco.
ho girato a dx su una strada larga e mi sono trovato subito alle case di Montemagno
Invece rispetto al tuo segnoposto "fine" ero un pò più alto!
Sono contento di aver creato questo topic almeno condividiamo i lavori!!
FORZA TRAIL AND BUILDERS!!!
Sono contento che si giri tutti in condivisione " di sentieri "
Più si gira Meglio si Gomma il fondo!!!
Io parto per un pomeridiano....
sarà perché sono geometra anche io...
comunque io ho fatto poco, ho rimosso solo due alberi nella parte alta, poi ho avuto la sorpresa di trovare tutto il lavoro già fatto più che altro mi sono goduto la discesa,.
penso di essere stato il primo, (non ho visto impronte sulla terra appena smossa).
però ho lavorato a valle, il sentiero che da fontemorana porta verso seano ora è tutto percorribile, ho rimosso l'intrico di rovi intorno all'albero caduto, circa 20 mt. di rovi e pruni, che costringevano a guadare il torrente 2 volte.
si raccomanda velocità moderata , c'è ancora da pulire, il manubrio largo si aggancia spesso ai rovi......
In questi giorni ho esplorato a piedi ed in bici, e secondo me a scendere dalla carbonaia è troppo ripido, diventa cortissima, per la linea rossa che hai seguire il tuo tracciato rosso bisognerebbe fare un bella arrampicata,
Insomma non si puó aggirare l'uliveta senza dover risalire, invece sotto all'uliveta ci si può sbizzarire, quel percorso é un sentiero esistente che vogliamo pulire solo per averlo subito disponibile. Dopo iniziamo i lavori, serve un direttore.
In questi giorni ho esplorato a piedi ed in bici, e secondo me a scendere dalla carbonaia è troppo ripido, diventa cortissima, per la seguire il tuo tracciato rosso bisognerebbe fare un bella arrampicata,
Insomma non si puó aggirare l'uliveta senza dover risalire, invece sotto all'uliveta ci si può sbizzarire, quel percorso é un sentiero esistente che vogliamo pulire solo per averlo subito disponibile. Dopo iniziamo i lavori, serve un direttore.
sarà perché sono geometra anche io...
comunque io ho fatto poco, ho rimosso solo due alberi nella parte alta, poi ho avuto la sorpresa di trovare tutto il lavoro già fatto più che altro mi sono goduto la discesa,.
penso di essere stato il primo, (non ho visto impronte sulla terra appena smossa).
però ho lavorato a valle, il sentiero che da fontemorana porta verso seano ora è tutto percorribile, ho rimosso l'intrico di rovi intorno all'albero caduto, circa 20 mt. di rovi e pruni, che costringevano a guadare il torrente 2 volte.
si raccomanda velocità moderata , c'è ancora da pulire, il manubrio largo si aggancia spesso ai rovi......
ti facciamo la lettera di nomina, per il pagamento... ti accontenti di una birra?Giusto!!! Ci vuole un direttore .... e visto che sono un pò di mesi che ramazzo il bosco, mi propongo come DIRETTORE LAVORI!!! Chiedete mie referenze al Lungo ... ... ne sa qualcosa!!!!
Come è stata la discesa? Nel tornante dove c'è il masso, non so se lo hai visto, ho fatto una modifica per tagliare la curva ... o perlomeno per provare a tagliare la curva, ero a piedi e non l'ho fatta in bici. Te quale linea hai tenuto?
Giusto!!! Ci vuole un direttore .... e visto che sono un pò di mesi che ramazzo il bosco, mi propongo come DIRETTORE LAVORI!!! Chiedete mie referenze al Lungo ... ... ne sa qualcosa!!!!