• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Montalbano TrailBuilders

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Sabato vado di sicuro, non so se mattina o pomeriggio,
Per me si può fare un giro veloce anche in settimana dopolavoro, con partenza 18:30. In un paio d'ore si sale e si scende.
scusami francy se non ti ho risposto,comunque in questi 2 giorni non posso perche' sono semza la mia mtb è dal meccanico a sistemarla un po' se no quando gli l'ha do' indietro è a pezzi,alessandro idem è farli un chuck up....comunque per sabato pomeriggio abbiamo tutte e due le nostre bambine,quindi cerca di venire anche te,è un monte che non facciamo un giro tutti insieme
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito


Damiano, leggi anche i post degli altri..... soprattutto se sono moderatori se no.... CI CACCIANO,
qui si può scrivere solo di COSTRUZIONE, MANUTENZIONE, IDEE E VARIANTI AI SENTIERI DEL MONTALBANO!! e su questo posso solo dire che sto sistemando tutti i punti in cui l'acqua piovana crea problemi, ma da solo è un po' lunga. visto che siete a piedi.......
per le uscite meglio che usiamo il topic consigliato, intanto ti mando un messaggio personale.
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Questi trail and builkder li vedo un pò spenti!!!
Per rianimare il topic vi comunico che da domani iniziano i lavori sulla nuova traccia, VALLEBUIA FR!


... sabato ho rivisto la zappa in cantina ... sola sola ... sembrava mi volesse dire qualcosa !!!

... diciamo che ho fatto finta di non capire cosa volesse, ho preso la bici e sono andato via veloce veloce ....

Per fortuna c'è chi con la zappa ci "parla" ancora !!!

Dove sarebbe sta' Vallebuia fr? .... o intendete lavorare zitti zitti e poi fare un'inagurazione stile Buca del Lupo in Roveta !! A proposito, se non ci sei andato, fallo quanto prima!! Hanno fatto un bel lavoro .... parola di geometra!!!
 

Zurg

Biker urlandum
ma che zitti zitti e siamo in 2 soli, o pochi di più a poterci lavorare, quindi se qualcuno si aggrega almeno si può fare qualcosa di buono, quelli dell'Aurora di Scandicci sono una marea!!!
Confermo l'ottimo lavoro, sono stati veramente dei grandi, la ROveta sta diventando un vero e proprio bike park!!!
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito


francy poi sei riuscito a trovare il piccone e il pennato lungo?
venerdi sicuramenti vengo a far qualcosa alla furba,a portarti un po' di sassi per gli appoggi.....quelli costruiti gli provati ieri,e sono veramente una strafigata....vanno di lusso,e l' abbiamo fatto di buio ieri,di giorno renderanno moooooooooooooooooooooolto megliocomunque ci sentiamo venerdi,per aggiornamenti....
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito

Ho ritrovato tutto,
Gli appoggi andranno sIcuramente meglio, visto che oggi ho sistemato quelli che non mi piacevano.....
Ho fatto anche le due curve che abbiamo progettato,
Domani le raccordo e poi le provo.
Venerdì vi aspetto.....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ho ritrovato tutto,
Gli appoggi andranno sIcuramente meglio, visto che oggi ho sistemato quelli che non mi piacevano.....
Ho fatto anche le due curve che abbiamo progettato,
Domani le raccordo e poi le provo.
Venerdì vi aspetto.....

Piaciuta la Roveta ?
Scusa ma poi l'altro giorno sono tornato tardi e non ce l'ho fatta a inviarti la traccia ...
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Perché?? può non piacere?
Meglio di come me l'aspettavo, sono stati davvero bravi, bisogna tornarci presto.
Nessun problema, me l'ha mandata Tiziano che ci ha anche guidato insieme a 'i geometra,
roveta è stata stupendaaaaaaaaaaaaaaaa.....complimenti per chi l'ha costruita,è un circuito FAVOLOSO.....comunque ringrazio anch' io TIZIANO E 'I GEOMETRA PER AVERCI ACCOMPAGNATI.
Francy io domani appena esco di lavoro vengo immediatamente alla furba,domani dimmi le direttive......
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
.
Francy io domani appena esco di lavoro vengo immediatamente alla furba,domani dimmi le direttive......

Ti chiamo domani


Stasera sono stato a provare, le curve vanno meglio ma ancora non ci siamo,
non si scorre, mah....?
Almeno sto imparando come non si deve fare


In compenso c'é qualcun'altro si é messo a costruire salti, e per fortuna li sa fare meglio di me
 

tiziocast

Biker superis

E' stato un piacere, scorazzare e farci seguire da una banda di ragazzi (con un certo stupore mi sono accorto d'essere il più alto in grado di età del gruppo... sigh) curiosi e assetati di percorsi nuovi!!! Per me era la terza volta in Roveta, e come sempre è una piacevole sorpresa.. E ci si torna sì!!!
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo