montalbano e dintorni

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
lungo pesa con sto fradicio?:nunsacci:

Te sei di fori come le terrazze, vedi fradicio solo dove non vai te.
T'ha pedalato tutti i giorni ultimamente sta a vedere che te hai trovato sempre asciutto, anzi se non sbaglio volevi andare in Liguria e fà 400 km per prendè l'alluvione.
Collega i'cervello prima di scrivere lungo la Pesa da Montelupo a Sambuca c'è una ciclabile perfetta anche dopo giorni e giorni di pioggia.
Certo è roba da pensionati come me non da biker evoluti come te.
:smile::smile:

:medita:
Son più grullo io a risponderti.
 

tomb

Biker spectacularis
Te sei di fori come le terrazze, vedi fradicio solo dove non vai te.
T'ha pedalato tutti i giorni ultimamente sta a vedere che te hai trovato sempre asciutto, anzi se non sbaglio volevi andare in Liguria e fà 400 km per prendè l'alluvione.
Collega i'cervello prima di scrivere lungo la Pesa da Montelupo a Sambuca c'è una ciclabile perfetta anche dopo giorni e giorni di pioggia.
Certo è roba da pensionati come me non da biker evoluti come te.
:smile::smile:

:medita:
Son più grullo io a risponderti.

una ciclabile!!!:mavadaviaiciapp::bleah:e la prossima settimana ci vado in liguria,io in questi gg ho girato sempre asciutto e senza fango e aggiungo un bel sole:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
una ciclabile!!!:mavadaviaiciapp::bleah:e la prossima settimana ci vado in liguria,io in questi gg ho girato sempre asciutto e senza fango e aggiungo un bel sole:hahaha:


Ohh, la ciclabile è quasi più tennica di'giro nel Chianti, non sputarci tanto sopra.
:medita::smile:

Salutamela la Liguria, digli che m'aspettino!!!
400 km in macchina per fare 30 km, 22 d'asfalto in salita e 8 in discesa, vo allo Iavello godo di più.
Vaia brodo!!!
:smile::smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
domani invece secondo me vien for un bel giretto di una sessantina di km abbondanti con pochissimo asfalto....fino a calzaiolo su ciclabile, s'attraversa la cassia e si sale a san casciano, su asfalto fino a chiesanova ...poco prima si fa la discesa per arrivare alla sequoia si torna sulla provinciale e si risale da la Romola, poggio valicaia, il laghetto delle ninfee, fiore, sorgente roveta, l'ascensore, montelupo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani invece secondo me vien for un bel giretto di una sessantina di km abbondanti con pochissimo asfalto....fino a calzaiolo su ciclabile, s'attraversa la cassia e si sale a san casciano, su asfalto fino a chiesanova ...poco prima si fa la discesa per arrivare alla sequoia si torna sulla provinciale e si risale da la Romola, poggio valicaia, il laghetto delle ninfee, fiore, sorgente roveta, l'ascensore, montelupo

Non so chi viene di'timme ma se sali a San Casciano da Via Mura preparati alle offese.
:smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
non so come si chiama, in effetti la salita è dura ma non impossibile, si attraversa la cassia e si entra in un sterrato che passa sotto la superstrada dopo poco si gira a sinistra in salita e si arriva a delle cantine poco fuori da san casciano
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
domani invece secondo me vien for un bel giretto di una sessantina di km abbondanti con pochissimo asfalto....fino a calzaiolo su ciclabile, s'attraversa la cassia e si sale a san casciano, su asfalto fino a chiesanova ...poco prima si fa la discesa per arrivare alla sequoia si torna sulla provinciale e si risale da la Romola, poggio valicaia, il laghetto delle ninfee, fiore, sorgente roveta, l'ascensore, montelupo

Se posso ci vediamo a Montelupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo