domani vado a fare un giro di controllo sul pinone per verificare danni e cosa simili
domani giro lungopesa + sancasciano + roveta partenza ora 9 dal parcheggio dello stadio
lungo pesa con sto fradicio?
Te sei di fori come le terrazze, vedi fradicio solo dove non vai te.
T'ha pedalato tutti i giorni ultimamente sta a vedere che te hai trovato sempre asciutto, anzi se non sbaglio volevi andare in Liguria e fà 400 km per prendè l'alluvione.
Collega i'cervello prima di scrivere lungo la Pesa da Montelupo a Sambuca c'è una ciclabile perfetta anche dopo giorni e giorni di pioggia.
Certo è roba da pensionati come me non da biker evoluti come te.
Son più grullo io a risponderti.
una ciclabile!!!e la prossima settimana ci vado in liguria,io in questi gg ho girato sempre asciutto e senza fango e aggiungo un bel sole
Ohh, la ciclabile è quasi più tennica di'giro nel Chianti, non sputarci tanto sopra.
Salutamela la Liguria, digli che m'aspettino!!!
400 km in macchina per fare 30 km, 22 d'asfalto in salita e 8 in discesa, vo allo Iavello godo di più.
Vaia brodo!!!
domani invece secondo me vien for un bel giretto di una sessantina di km abbondanti con pochissimo asfalto....fino a calzaiolo su ciclabile, s'attraversa la cassia e si sale a san casciano, su asfalto fino a chiesanova ...poco prima si fa la discesa per arrivare alla sequoia si torna sulla provinciale e si risale da la Romola, poggio valicaia, il laghetto delle ninfee, fiore, sorgente roveta, l'ascensore, montelupo
domani invece secondo me vien for un bel giretto di una sessantina di km abbondanti con pochissimo asfalto....fino a calzaiolo su ciclabile, s'attraversa la cassia e si sale a san casciano, su asfalto fino a chiesanova ...poco prima si fa la discesa per arrivare alla sequoia si torna sulla provinciale e si risale da la Romola, poggio valicaia, il laghetto delle ninfee, fiore, sorgente roveta, l'ascensore, montelupo
Noi ci siam sparati 62 km nella polvere
sole, una palla di fuoco, terreno, arido e polveroso
comunque ieri si vedeva la gorgona,una delle rare volte che l'ho vista dal pinine
dov'è questo Pinine, la voglio vedere anch'io la Gorgona ))
comunque ieri si vedeva la gorgona,una delle rare volte che l'ho vista dal pinine