montalbano e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
come scritto anche sull'altro topic domenica mattina ho intenzione di fare un giro sul Montalbano, con discesa su Caronte (che oggi andiamo a riaprire) e sentiero della Furba (nuovo sentiero che da Bruceto scende a Seano). Indicativamente verso le 8.30 alla banca a Seano
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Situazione piste: VEDOVE 1 aperta- VEDOVE 2 aperta- VEDOVE 4 aperta - POZZA DEI CIGNALI (NOVITA!)aperta- CUPOLA FR (NOVITA!)aperta- CARONTE aperta- LA FURBA (NOVITA!)aperta... FONTEMORANA VARIANTE )aperta che culo ci siamo fatti anche oggi...
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ti ringrazio ma il merito va anche al Lungo! eravamo in 2 a fare le riprese e in due abbiamo montato!
Il video non è venuto male (peccato per il clima invernale).... e poi a me i video fatti con la telecamera onboard non piacciono :spetteguless:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
grazie.
oggi volevo andare a darlo ma mi stava pensiero arrivare fino alle antenne e allora mi sono fatto un giro "basso" e mi sono fatto il sentierino delle rose, le tombe etrusche e il sentiero del lago sotto Carmignano (bisogna dargli un nome..)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Il sentiero della Cupla è davvero ganzo!!! peccato che poi per tornare a casa abbia sputato l'anima.....

ho fatto dopo tanto le vedove 1, sono un po' sporchine, mooooooolto divertenti, da alternare al caronte! sono anche abbastanza lunghette..... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo