Situazione piste: VEDOVE 1 aperta- VEDOVE 2 aperta- VEDOVE 4 aperta - POZZA DEI CIGNALI (NOVITA!)aperta- CUPOLA FR (NOVITA!)aperta- CARONTE aperta- LA FURBA (NOVITA!)aperta... FONTEMORANA VARIANTE )aperta che culo ci siamo fatti anche oggi...
Quando si saprà qualcosa (Km. - dislivello - traccia) in merito alla 2^ Montalbanbike di domenica 22 aprile?
all'albero indicato dalla freccia. da lì in su c'è da lavorare
Allora complimenti anche a quel BITUMARO del Lungo!!ti ringrazio ma il merito va anche al Lungo! eravamo in 2 a fare le riprese e in due abbiamo montato!
Il video non è venuto male (peccato per il clima invernale).... e poi a me i video fatti con la telecamera onboard non piacciono
ti ringrazio ma il merito va anche al Lungo! eravamo in 2 a fare le riprese e in due abbiamo montato!
Il video non è venuto male (peccato per il clima invernale).... e poi a me i video fatti con la telecamera onboard non piacciono
qualcuno ha la traccia gpx della pozza dei cignali??
grazie.
oggi volevo andare a darlo ma mi stava pensiero arrivare fino alle antenne e allora mi sono fatto un giro "basso" e mi sono fatto il sentierino delle rose, le tombe etrusche e il sentiero del lago sotto Carmignano (bisogna dargli un nome..)