se andate verso l'ora di pranzo forse vengo anche io
Infatti il geometra bisogna aspettarlo in salita perchè è fori allenamento, però se avete bisogno di un giardiniere non c'è problemi
La Pozza dei Cignali inaugurata oggil, il sentiero parte dalla strada di crinale dove spiana in vetta in corrispondenza di un pozzetto di cemento sul fossetto laterale, finisce a Pianezzoli, l'ideale sarebbe pulire il sentiero cai e finire giu in single fino ai lavatoi.
La Pozza dei Cignali - YouTube
La Pozza dei Cignali inaugurata oggi! Il sentiero scende nel versante di Vinci dalla strada di crinale tra il poggio Ciliegio e il Cupolino in corrispondenza di un pozzetto di cemento sul fossetto laterale, si finisce a Pianezzoli proprio alla casina di mattoni, l'ideale sarebbe pulire il sentiero cai e finire giu in single fino ai lavatoi. Abbiamo volutamente trascurato un po' l'ingresso e il finale per via di brum brum. Scusate l'obiettivo appannato dal sudore
La Pozza vera e propria si trova a metà strada. abbeveratoio naturale per i tanti cignali che tra l'altro grufolano e ci disfano le paraboliche
si è stato un primo tentativo (fallito per troppa difficoltà tecniche) da parte di qualcuno della Rokka. Adesso ne è in corso un secondo (tentativo), un po' più avanti, sempre a sx, per fare un sentiero in discesa che arrivi alla casina in mattoni, per poi attraversare la strada andare dritto nella vecchia discesa e scendere in single fino ai lavatoi per intenderci, vi faremo sapere i progressi
Renzo ®;5417741 ha scritto:Mi rispondo da solo.....penso che La Pozza sia questo qui
quindi come direzione il nuovo imbocco della Pozza dei Cignali è verso la Cupola se si viene dal Birillone?
presente, partiamo dal basso?Oggi all'ora di pranzo (12:30) mi faccio una sparata sul Montalbano, un ora e mezzo max.... c'è nessuno??