• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montalbano e dintorni

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
La Pozza dei Cignali inaugurata oggi! Il sentiero scende nel versante di Vinci dalla strada di crinale tra il poggio Ciliegio e il Cupolino in corrispondenza di un pozzetto di cemento sul fossetto laterale, si finisce a Pianezzoli proprio alla casina di mattoni, l'ideale sarebbe pulire il sentiero cai e finire giu in single fino ai lavatoi. Abbiamo volutamente trascurato un po' l'ingresso e il finale per via di brum brum. Scusate l'obiettivo appannato dal sudore
La Pozza vera e propria si trova a metà strada. abbeveratoio naturale per i tanti cignali che tra l'altro grufolano e ci disfano le paraboliche
La Pozza dei Cignali - YouTube

 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

bada i' moretti......alla fine e' tornato a pedalare! ora gli arriva anche la 29er....
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Ma è quello che provai circa un mese e mezzo fa...che ancora non era finito? Oppure è un suo parallelo?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Mi rispondo da solo.....penso che La Pozza sia questo qui
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Renzo ®;5417741 ha scritto:
Mi rispondo da solo.....penso che La Pozza sia questo qui

si Renzo, è il secondo tentativo, è il primo sentiero ex novus fatto da noi (in primis dal i'geometra) e c'è qualche pecca da novizi, tipo curve non come volevamo ecc. ecc., comunque ci siamo divertiti a farlo. In quel bosco non c'era niente se non qualche traccia di antica data. Il più difficile è stato togliere l'immenso prunaio che c'era proprio in corrispondenza della pozza.
P.S.: è un sentiero, niente di estremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo