hai visto basta smettere un po' con la bici qualcosa si raccatta, prova anche te, un si sa mai
lo dici a me?? io li ho sempre praticati entrambi senza problemi,mica sono te o bici o sesso
hai visto basta smettere un po' con la bici qualcosa si raccatta, prova anche te, un si sa mai
lo dici a me?? io li ho sempre praticati entrambi senza problemi,mica sono te o bici o sesso
ha si? mi dicevano di no
se ti becca la forestale o i vigili ti multano benino
guardami se sul percorso gara sono caduti degli alberi o e' pulito se puoi....
una volta tanto e' toccato a te...
oggi giro sul Montalbano, Vedove e Fonte Morana.... ho trovato un albero caduto e TANTA MOTA!!!
Nota negativa: sulle vedove ci passano con le moto.........
quali vedove? le 4? Gli si butta subito un albero di traverso (ma lavorare mai?)
anche noi abbiamo incrociato dei bikers con la maglia rossa/arancione sulla strada di crinale nei dintorni di s.allucio. saranno gli stessi. Sul Montalbano c'è un gran motaccio quasi dappertutto, non si leggeva la marca della bici prima di lavarla.
il trucco sarebbe creare sentieri stretti... ti ricordi come conciarono il sentiero del Monachino???
se prendono il via è finira... arano tutti i sentieri.... (bisognerebbe fare una segnalazione o ancora più a merd@ prendergli la targa.... )
Cavolo ma con il furgone siete attrezzati... bisogna fare un raduno con le Oche, anche noi ci sa un furgone....! Appunto stamani si parlava del sentiero del Cupolone... appena si asciuga si fissa e si viene a farlo
Dai facciamo un raduno con le Oche, Fakoceri e Gumasiani!!! Solo discese con risalite meccanizzate!