per chi interessa,domenica sul pinone ci sara' la gara dei 10 comuni,la 5^ prova ,la gara partira' da limite s.a,il percorso e' bellino,spero anche il meteo
per chi interessa,domenica sul pinone ci sara' la gara dei 10 comuni,la 5^ prova ,la gara partira' da limite s.a,il percorso e' bellino,spero anche il meteo
Presente!!
E mi piacerebbe anche andare a provarlo.. tipo mercoledi che sono libero... chi c'è??!! te Luca vieni??
E mi piacerebbe anche andare a provarlo.. tipo mercoledi che sono libero... chi c'è??!! te Luca vieni??
Ciao Davide, io volevo farci un giro ma ho beccato un raffreddore che metà ne bastava...
Forse ci vediamo Domenica
Scendendo verso Bruceto sulla SX, più o meno dove ho evidenziato sulla cartina, parte un sentiero che è segnato con uno straccio avvolto ad un arbusto.
Qulacuno sa dirmi com'è e dove arriva ?
Renzo ®;3642679 ha scritto:Io l'ho fatto un paio di anni fa, da quell'imbocco si va verso sx e si va un po' a mezza costa con un tratto un po' esposto a dx.
Non mi ricordo bene, ma non mi sembra che mi abbia entusiamato.........anche quello finisce sopra Bruceto ma non ricordo bene dove esattamente
Scendendo verso Bruceto sulla SX, più o meno dove ho evidenziato sulla cartina, parte un sentiero che è segnato con uno straccio avvolto ad un arbusto.
Mi pare di averlo fatto qualche anno fa, dopo il tratto esposto scende di brutto, ma non era pulito, non ci deve transitare più nessuno. Mi pare si vada a finire a un casotto dell'acquedotto e poi a Bruceto. Hai fatto anche i pezzi segnati in nero sopra o hai fatto lo stradello sterrato?
Tomb, hai la traccia del 10 comuni che organizzate voattri?
grazie,senno' si viene a provare ma la settimana prima della gf
il percorso della gara verra' variato causa permessi vari,domani si va in perlustrazione,se piove a piedi,se qualcuno vuol venire ci sentiamo
Renzo ®;3670874 ha scritto:Io domani alle 13,30 torno sul Montalbano dopo più di un mese di assenza
Vorrei andare a fare il Bruceto
Se piove ci vado domenica mattina
con questo molle la vedo dura,in cima sullo 00 dice delle fangaie terribili
il percorso della garaverra' variato causa permessi vari,domani si va in perlustrazione,se piove a piedi,se qualcuno vuol venire ci sentiamo