montalbano e dintorni

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
E mi piacerebbe anche andare a provarlo.. tipo mercoledi che sono libero... chi c'è??!! te Luca vieni??
Ciao Davide, io volevo farci un giro ma ho beccato un raffreddore che metà ne bastava...
Forse ci vediamo Domenica
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Scendendo verso Bruceto sulla SX, più o meno dove ho evidenziato sulla cartina, parte un sentiero che è segnato con uno straccio avvolto ad un arbusto.
Qulacuno sa dirmi com'è e dove arriva ?

montalbanosentieri.jpg
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Scendendo verso Bruceto sulla SX, più o meno dove ho evidenziato sulla cartina, parte un sentiero che è segnato con uno straccio avvolto ad un arbusto.
Qulacuno sa dirmi com'è e dove arriva ?

Io l'ho fatto un paio di anni fa, da quell'imbocco si va verso sx e si va un po' a mezza costa con un tratto un po' esposto a dx.
Non mi ricordo bene, ma non mi sembra che mi abbia entusiamato.........anche quello finisce sopra Bruceto ma non ricordo bene dove esattamente :nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Renzo ®;3642679 ha scritto:
Io l'ho fatto un paio di anni fa, da quell'imbocco si va verso sx e si va un po' a mezza costa con un tratto un po' esposto a dx.
Non mi ricordo bene, ma non mi sembra che mi abbia entusiamato.........anche quello finisce sopra Bruceto ma non ricordo bene dove esattamente :nunsacci:

Si è proprio quello, infatti ieri siamo scesi a piedi per una decina di metri, abbiamo visto il tratto esposto che oltretutto era coperto da foglie quindi con il fondo bagnato abbiamo desistito e siamo scesi dal successivo segnato nero sulla cartina (Bruceto).
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Scendendo verso Bruceto sulla SX, più o meno dove ho evidenziato sulla cartina, parte un sentiero che è segnato con uno straccio avvolto ad un arbusto.
Qulacuno sa dirmi com'è e dove arriva ?

montalbanosentieri.jpg


Mi pare di averlo fatto qualche anno fa, dopo il tratto esposto scende di brutto, ma non era pulito, non ci deve transitare più nessuno. Mi pare si vada a finire a un casotto dell'acquedotto e poi a Bruceto. Hai fatto anche i pezzi segnati in nero sopra o hai fatto lo stradello sterrato?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi pare di averlo fatto qualche anno fa, dopo il tratto esposto scende di brutto, ma non era pulito, non ci deve transitare più nessuno. Mi pare si vada a finire a un casotto dell'acquedotto e poi a Bruceto. Hai fatto anche i pezzi segnati in nero sopra o hai fatto lo stradello sterrato?

Qualcuno mi sa che ci passa perchè il "segnale" che ne indica l'imbocco mi sembrava "rimesso a nuovo" .
I pezzi neri sopra non si sono fatti perchè si veniva da Fornia, il giro è stato ridotto di molto perchè siamo partiti dopo le 9 e una foratura ci ha fatto perdere un bel pò di tempo, se poi aggiungi il fondo pesante che ci ha rallentato e tutti che avevamo il rientro presto :arrabbiat: ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo