Monster T o 888rc2x ?

HillsKiller ha scritto:
GRANDISSIMO IMMANODONTE(scrivo come te perchè avendo la monster mi sento potente anch'io!o-o )HO PROVATO AD ORDINARLO MA MI HANNO DETTO CHE DOVREI ASPETTARE UN CASOTTO, ANCHE DEI MESI!!!
MA è POSSIBILE? TU QUANTO HAI ASPETTATO?o-o
Bella Hill!

IO HO DOVUTO ASPETTARE UN POCHETTO MA IL MOTIVO ERA CHE IL DITRIBUTORE DIMENTICAVA RIPETUTAMENTE DI INVIARLO AL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA ( http://www.bike-store.it ).
Prova a chiederlo direttamente al distributore che sarebbe questo qua: http://www.free-ride.it/index.asp

lui dovrebbe essere in grado di indirizzarti ad un negozio dove prenderlo oppure eventualmente inviartelo. Vedi un po'...
 

cioky

Biker popularis
15/5/03
95
0
0
Parma
Visita sito
Dopo una lunga e difficile riflessione ho deciso di sostituire la mia vecchia 888r del 2004 con la MONSTER "caterpillar" T, dopo aver contatto mezzo mondo, nei prossimi giorno dovrebbe arrivare; quindi avrei bisogno di alcune informazioni:
- l'attacco manubrio dell'888 è compatibile con la monster?
- sulla 888 montava i freni hayes da 203 mm, sulla monster per istallare questi freni devo procurarmi un adattatore specifico?

Grazie per le informazioni.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
cioky ha scritto:
- sulla 888 montava i freni hayes da 203 mm, sulla monster per istallare questi freni devo procurarmi un adattatore specifico?

Grazie per le informazioni.

No l'attacco pinza della Monster è PM ed è fatto apposta per i dischi da 8'', al contrario dovrai togliere l'adattatore che avevi sulla 888... In pratica la pinza degli Hayes si avvita alla forcella senza intermediari!:sumo:
 
TeoBanshee ha scritto:
No l'attacco pinza della Monster è PM ed è fatto apposta per i dischi da 8'', al contrario dovrai togliere l'adattatore che avevi sulla 888... In pratica la pinza degli Hayes si avvita alla forcella senza intermediari!:sumo:
SU ALCUNE MONSTER I SUPPORTI PER IL FRENO SONO INSPIEGABILMENTE PIU' CORTI... IO SULLA MIA PER ESEMPIO, PER MONTARE GLI HAYES MAG, HO DOVUTO FRAPPORRE DUE BOCCOLETTE FRA PINZA E ATTACCO PER FAR ALLINEARE BENE LE PASTICCHE CON IL DISCO...
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
Bella Hill!

IO HO DOVUTO ASPETTARE UN POCHETTO MA IL MOTIVO ERA CHE IL DITRIBUTORE DIMENTICAVA RIPETUTAMENTE DI INVIARLO AL MIO NEGOZIANTE DI FIDUCIA ( http://www.bike-store.it ).
Prova a chiederlo direttamente al distributore che sarebbe questo qua: http://www.free-ride.it/index.asp

lui dovrebbe essere in grado di indirizzarti ad un negozio dove prenderlo oppure eventualmente inviartelo. Vedi un po'...
GRAZIE!
il negozio in cui ero andato mi aveva detto che avevano solo quello con attacco da 28,qualcosa per il manubrio chubby!
adesso chiedo in altri negozi e vedo un pò! grazie ancora

PER LA PINZA FRENO.... io per montarla ho usato l'adattatoreo-o o-o
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
cioky ha scritto:
Quindi, per montare gli hayes dh sulla monster ci vuole l'adattatore specifico?
dai un occhio anche su pinkbike, ho visto certe monster senza adattatore con dischi da 203... eppure la mia ha l'adattatore e ci stà... quando posso provo a vedere se ci stà senza l'adattatoreo-o
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
SU ALCUNE MONSTER I SUPPORTI PER IL FRENO SONO INSPIEGABILMENTE PIU' CORTI... IO SULLA MIA PER ESEMPIO, PER MONTARE GLI HAYES MAG, HO DOVUTO FRAPPORRE DUE BOCCOLETTE FRA PINZA E ATTACCO PER FAR ALLINEARE BENE LE PASTICCHE CON IL DISCO...

Io ho gli scrausi hfx-9 e mi sembra non ci sia l'adattatore, comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio... Vado a verificare!o-o
 

luckye

Biker superis
cioky ha scritto:
Dopo una lunga e difficile riflessione ho deciso di sostituire la mia vecchia 888r del 2004 con la MONSTER "caterpillar" T, dopo aver contatto mezzo mondo, nei prossimi giorno dovrebbe arrivare; quindi avrei bisogno di alcune informazioni:
- l'attacco manubrio dell'888 è compatibile con la monster?

Grazie per le informazioni.

monster e shiver hanno lo stesso attacco...ke dovrebbe essere però diverso da quello della 888...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo