Monster T o 888rc2x ?

luckye

Biker superis
GaZzAmaN ha scritto:
Però mi ha spiegato che lui esce quasi tuti i giorni e quando non c'ha la macchina spinge la bike a piedi allora mi ha detto che era meglio passare a una 888 xchè è più leggera...:nunsacci:
ho anche cercato di farmi vedere un anteprima del filmato ma non si è smosso di un centimetro.....:cassius:

mmm :specc: :specc: :specc:
c'è da crederci?? hehehe... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

come sempre prima della decisione finale (domani vorrei finalmente ordinarla) mio stanno venendo tutti i dubbi di sto mondo............
mannaggia mannaggia..!!!!:twisted: :twisted: :twisted:
 

luckye

Biker superis
GaZzAmaN ha scritto:
Però mi ha spiegato che lui esce quasi tuti i giorni e quando non c'ha la macchina spinge la bike a piedi allora mi ha detto che era meglio passare a una 888 xchè è più leggera...:nunsacci:
ho anche cercato di farmi vedere un anteprima del filmato ma non si è smosso di un centimetro.....:cassius:

mmm :specc: :specc: :specc:
c'è da crederci?? hehehe... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

come sempre prima della decisione finale (domani vorrei finalmente ordinarla) mi stanno venendo tutti i dubbi di sto mondo............
mannaggia mannaggia..!!!!:twisted: :twisted: :twisted:
 

Pierwood

Biker urlandum
GaZzAmaN ha scritto:
Però mi ha spiegato che lui esce quasi tuti i giorni e quando non c'ha la macchina spinge la bike a piedi allora mi ha detto che era meglio passare a una 888 xchè è più leggera...:nunsacci:
ho anche cercato di farmi vedere un anteprima del filmato ma non si è smosso di un centimetro.....:cassius:


Si si..... chissa come mai tutti i migliori raider internazionali...montano 888... solo Bender(mio idolo) si ostina....
 

PJivan

Biker ultra
io te lo ripeto, non ci penserei un attimo o 888 o boxxer, con la monster hai meno raggio di sterzata, una bike più pesante e meno agile, con una faith ci vuole una forca che l'accompagni io forse avrei montato una 888rcx2 da 170
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
luckye ha scritto:
quello magari è un discorso di sponsorizzazione..............o no?!:-((
CARO COMPARE IO SONO MOLTO AMICO CON OPACISSIMI E ABBIAMO LA STESSA BIGA TI POSSO DIRE CHE LA CAZZ....... DELLA MONSTER DA 190 NON è VERA è STATO UNO SBAGLIO DI STAMPA DEL LISTINO TECNICO QUINDI VAI CON 200 MM POI X QUANTO RIGUARDA IL PESO TI POSSO GARANTIRE CHE SE TI VENGONO ADOSSO CON UN CAMMION NON TI SPOSTI
IN CURVA DOVRAI COMANDARE TU NON LA BIGA QUINDI GIU DI PIEGA DI BRUTTO XCHE QUESTO è LO SPIRITO DELLA MONSTER T 200 ,A (BAICHER PESANTE BAICHER POTENTE), COMUNQUE VEDI I TEMPI DI CONSEGNA DELLA FORKA XCHE NON CE NE SONO PIU' SE TI SRVE QUALCOSA MANDAMI UN MP CHE TI POSSO AIUTARE
 

geriko1

Biker urlandum
luckye ha scritto:
hehehe....èèè gia....l'upgarade è dietro l'angolo:beautifu: .....domani se il negoziante mi dà l'ok vado di monster e via....dico se mi dà l'ok perchè gli fo chiamare la giant :tlfono: per vedere se ci sarebbero eventuali problemi a mettere un peso piuma come la monster :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..hihihi..

se tutto va bene ti farò sapere come va..tu?? stai già guardando qualche forcella o sei in alto mare??

bye bye

A me piace molto ma molto molto la 888! Anzi, ti chiedo, non avendo seguito dettagliatamente il topic, possiamo montarla sulla faith? Come sai esce con fork da 170mm sia sul modello 3 che 2 che 1(con 66)
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Anche io ero moooolto interessato alla Monster,ma i rivenditori interpellati mi hanno detto che è praticamente impossibile averla.Ho interpellato la Larm,qui di seguito riporto la loro mail
"siamo spiacenti doverle comunicare che le poche forcelle MONSTER T che abbiamo ricevuto sono già state tutte vendute ed a sua volta anche dai negozianti che le hanno ricevute.Anche noi avevamo fatto altri ordini a MARZOCCHI ma purtroppo non sono stati confermati in quanto il materiale per assemblarle è terminato pertanto non è più possibile averle.
Cordiali Saluti."

A questo punto ripiegherò (che cmq è un gran bel ripiegare) sul rc2x.
 

luckye

Biker superis
geriko1 ha scritto:
A me piace molto ma molto molto la 888! Anzi, ti chiedo, non avendo seguito dettagliatamente il topic, possiamo montarla sulla faith? Come sai esce con fork da 170mm sia sul modello 3 che 2 che 1(con 66)

ciao io penso ke di problemi nn ce ne siano...cmq ovviamente si va a diminuire il raggio di sterzo..
 

luckye

Biker superis
pippomatto ha scritto:
Anche io ero moooolto interessato alla Monster,ma i rivenditori interpellati mi hanno detto che è praticamente impossibile averla.Ho interpellato la Larm,qui di seguito riporto la loro mail
"siamo spiacenti doverle comunicare che le poche forcelle MONSTER T che abbiamo ricevuto sono già state tutte vendute ed a sua volta anche dai negozianti che le hanno ricevute.Anche noi avevamo fatto altri ordini a MARZOCCHI ma purtroppo non sono stati confermati in quanto il materiale per assemblarle è terminato pertanto non è più possibile averle.
Cordiali Saluti."

A questo punto ripiegherò (che cmq è un gran bel ripiegare) sul rc2x.

ti ho scritto 1 mp
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
luckye ha scritto:
ciao io penso ke di problemi nn ce ne siano...cmq ovviamente si va a diminuire il raggio di sterzo..

vorrei intervenire sulla mitologia del raggio di sterzo: avere una doppia piastra limita lo sterzo di pochissimo, visto che è molto difficile, con bicilcetta in movimento, sterzare oltre quello che consente. Forse succede nei tornanti strettisimi da affrontare quasi in modo trialistico, ma per il resto, ti assicuro, non te ne accorgi mai. Senti semmai la variazione dell'angolo di sterzo, che influisce sulla guidabilità, o il peso, ma che in corsa ti capiti di sbattere la forca sul telaio....boh! a me non è mai capitato e non ne ho mai, pur venendo da una front, avuto percezione.

vero che ho un amico che per proteggere il telaio ha messo uno spessore particolarmente grosso che limita lo sterzo, ma anche lui se ne accorge solo nelle corve strettissime. E comunque è una condizione dovuta ad una sua scelta
 

luckye

Biker superis
Beppogatto ha scritto:
vorrei intervenire sulla mitologia del raggio di sterzo: avere una doppia piastra limita lo sterzo di pochissimo, visto che è molto difficile, con bicilcetta in movimento, sterzare oltre quello che consente. Forse succede nei tornanti strettisimi da affrontare quasi in modo trialistico, ma per il resto, ti assicuro, non te ne accorgi mai. Senti semmai la variazione dell'angolo di sterzo, che influisce sulla guidabilità, o il peso, ma che in corsa ti capiti di sbattere la forca sul telaio....boh! a me non è mai capitato e non ne ho mai, pur venendo da una front, avuto percezione.

vero che ho un amico che per proteggere il telaio ha messo uno spessore particolarmente grosso che limita lo sterzo, ma anche lui se ne accorge solo nelle corve strettissime. E comunque è una condizione dovuta ad una sua scelta

pardon.....lapsus...intendevo ovviamente angolo di sterzo (cm avevo detto anche sopra)....il raggio di sterzo influisce sl quando devo parkeggiarla in cantina...hehehe :pirletto: :pirletto:
 

PJivan

Biker ultra
Beppogatto ha scritto:
vorrei intervenire sulla mitologia del raggio di sterzo: avere una doppia piastra limita lo sterzo di pochissimo, visto che è molto difficile, con bicilcetta in movimento, sterzare oltre quello che consente. Forse succede nei tornanti strettisimi da affrontare quasi in modo trialistico, ma per il resto, ti assicuro, non te ne accorgi mai. Senti semmai la variazione dell'angolo di sterzo, che influisce sulla guidabilità, o il peso, ma che in corsa ti capiti di sbattere la forca sul telaio....boh! a me non è mai capitato e non ne ho mai, pur venendo da una front, avuto percezione.

vero che ho un amico che per proteggere il telaio ha messo uno spessore particolarmente grosso che limita lo sterzo, ma anche lui se ne accorge solo nelle corve strettissime. E comunque è una condizione dovuta ad una sua scelta

ti posso assicurare che con le forche a steli rovesciati belle oversize (tipo foes curnut) e quindi probabilmente anche con monster vista la larghezza degli steli, nel super tecnico quando entri nei single track strettissimi a 3km/h la limitazione la senti
altro discorso se patagonavi il raggio di sterzata di una 66 con una 888, in quel caso bar spin a parte ti do pienamente ragione
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io parlo di 888 e boxxer, le doppie che provato....

Forse con quelle a steli rovesciati si sente di più, però se uno si prende una biga con 170 o 200 mm davanti non penso che la condizione in cui si troverà più spesso e che ricercherà sono i tornantini da trial....capita, ma allora lì impari a girare lo stesso in quache modo o a scendere...tanto chi ci corre dietro visto che non parliamo di dh?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi io ho avuto una boxxer ed ora monto (sig sob in garage) una fantastica shiver....beh che ne sidica....il raggio di sterzata è diminuito....cioè posso fare curve molto più strette...... la parcheggio molto meglio...hehhehhe questo grazie ad un offset e all'interasse tra gli steli maggiori rispetto alla boxxer.
ovvio niente barspin....:-P ... ma tanto mi ammazzo anche solo pedalando!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo