Mongolia bike challenge

AVEVI GIÁ SENTITO PARLARE DEL MONGOLIA BIKE CHALLENGE

• SI

Voti: 0 0,0%
  • NO

• AVEVO SENTITO PARLARE DI UNA GARA IN MONGOLIA MA NON SAPEVO IL NOME

• Votanti
    0

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
visto che stiamo parlando di agonismo vorrei ancora pensare che il terzo o secondo di categoria voglia lottare fino all'ultimo per vincere (anche) ( no perchè poi mi accusate di essere troppo venale )... il telaio in Titanio

Ovviamente io non sono nelle loro teste, e nella vita ho conseguito solo un podio di tappa alla Transwales, ma secondo me il pensiero del telaio, in una gara simile, viene veramonte molto dopo, ma molto molto molto...

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
e dipende chi c'è, chi se lo gioca
mica son tutti superuomini.
ad esempio
il ragazzo che ha vinto l'iron bike 2009 ad esempio lo conosco, non gli regalano le bici, la manutenzione la paga, è un ottimo amatore come tanti, non conosco il livello dei partecipanti della mbc, ma ci sono comunque le categorie quindi penso che un bel premio faccia gola a molti, e se davanti nella categoria ci si ritrova un amatore di pari o simile livello credo che l'impegno sarà massimo per tutti perchè un telaio in Ti mica te lo regalano tutti i giorni

ovviamente non penso che nessuno si iscrivi ad una gara simile per i premi.

Team MBC

Biker popularis
È stato confermato il pacco gara della prima edizione del MBC...
Tutti coloro che saranno presenti al via riceveranno direttamente a casa due articoli prodotti in esclusiva per l'evento da due nostri sponsor.
Stiamo parlando di una sella SMP ed un portaoggetti SCICON dedicati all'evento in edizione limitata di 108 pezzi, cioé il numero massimo di atleti amessi alla gara.
Presto pubblicheremo le foto sul nostro sito.

Grazie per seguirci e partecipare a questa discussione.

Il TEAM MBC

Team MBC

Biker popularis
OK, ho partecipato anch'io al sondaggio.
Complimenti agli organizzatori, vi state muovendo molto bene. :-?

Grazie mille...é dal 2005 che ce la stiamo mettendo tutta e mancano solo 196 giorni ad oggi .
Come previsto, dopo le vacanze natalizie, stanno arrivando ondate di richieste...questa mattina tre cinesi !!!
Continueremo a tenervi informati !!!

Il TEAM MBC

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
eeeehhh... i cinesi sono avvantaggiati, giocano quasi "in casa"...
Comunque se state avendo un riscontro su base mondiale, significa che avete seminato bene.

Team MBC

Biker popularis
Carissimi Tutti,

quel'è l'ostacolo piú grande che vi potrebbe impedire ( o vi impedisce) di partecipare al MONGOLIA BIKE CHALLENGE ?

Esempio:
  • GRADO DI DIFFICOLTÁ ?
  • PERIODO ?
  • IL COSTO ?
  • ALTRO ?
Raccontatevi... Noi stiamo bene attenti a quel che voi scrivete sia qui che sul nostro sito.

Grazie.

Il TEAM MBC

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
il costo è ottimo
il periodo per me ottimo
il grado di difficoltà ci sta in una gara così

questo non mi piace: 05.30: sveglia ufficiale del campo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Se io non avessi i bimbi piccoli, mi sarei già iscritto.
Il periodo è perfetto per le vacanze, il costo è giustificato (anche se tutti vorrebbero spendere il meno possibile), il grado di difficoltà... bazzeccole.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Beh....una gara del genere non si improvvisa, quindi il grado di difficoltà non è da sottovalutare.
Anche il lato economico, di questi tempi fare la Mongolia vuol dire non fare molte altre gare......
Non che sia esagerato anzi.....però le entrate sono sempre quelle!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo