cari MBC (O Willy), mi sembra che la cosa parta col piede giustissimo! Vi auguro grande successo e partecipazione internazionale; da parte nostra "ruOteQuadre Italia" la MBC è in calendario per il 2011!
Si, ALEX BELLINI é stato il secondo ad iscriversi e ti assicuro che in bici viaggia come un treno !!!
Lui é soprattutto conosciuto come REMATORE SOLITARIO ma arriva dalla MTB...leggi numero di dicembre 2009 di MTB WORLD dove insieme, a ROBERTO GHIDONI, é stato intervistato.
Passando ai tuoi primi 40'anni...direi che é l'occasione giusta
...e poi sono solo due settimane e non tre
Slds.
Willy Mulonía
Beh... la gara è lunga 1.400 km e ha 14.000 metri di dislivello...alesje ha scritto:Quanto costa il tutto?
Mi chiedono dalla regia...
Eventualmente, per il 2010 ci sono ancora posti liberi per il viaggio organizzato?
cari MBC (O Willy), mi sembra che la cosa parta col piede giustissimo! Vi auguro grande successo e partecipazione internazionale; da parte nostra "ruOteQuadre Italia" la MBC è in calendario per il 2011!
Scusate se m'intrometto,ma forse ho saltato qualche post.
Quanto costa il tutto?
Penso che non sarò difficile fare il pieno...
Più o meno vi immaginate già quale possa essere la percentuale di partecipanti Italiani ed esteri?
è tutto molto bello
anche il prezzo di 1400 è ottimo !
sono però rimasto spiazzato dai premi dei terzi classificati di categoria, una sella smp ? e poi il primo sportman ha una borsa portabici, mentre il primo master1 il telaio nevi
La scelta di premiare maggiormente i MASTER 1 rispetto agli SPORTMAN nasce dalla nostra convinzione che quella sarà la categoria piú combattuta... considera comunque che il primo della generale, sia esso master o sportman si porta comunque a casa i due premi (telaio NEVI + borsone SCICON) poichè abbiamo deciso che nel caso la generale sia vinta da un MASTER 1 giriamo uno dei telai al primo degli SPORTMAN...
se guardi il valore dei vari premi mi sembra che una sella smp vada bene per il terzo no?
Io lascerei perdere il conto della serva sul valore dei premi, a queste gare si partecipa per avere la scritta finisher, non per il salame del parroco (con rispetto per Nevi, SMP e i parroci).
pienamente daccordo, solo essere fra i finisher è la soddisfazione + grande, anche perchè poi chi la vincerà la classifica, dei premi in materiali non se ne farà nulla, sarebbe giusto premiare chi lotta per stare dentro ai tempi massimi e si fa un culo come un sportaIo lascerei perdere il conto della serva sul valore dei premi, a queste gare si partecipa per avere la scritta finisher, non per il salame del parroco (con rispetto per Nevi, SMP e i parroci).
Quoto!Io lascerei perdere il conto della serva sul valore dei premi, a queste gare si partecipa per avere la scritta finisher, non per il salame del parroco (con rispetto per Nevi, SMP e i parroci).
Io lascerei perdere il conto della serva sul valore dei premi, a queste gare si partecipa per avere la scritta finisher, non per il salame del parroco (con rispetto per Nevi, SMP e i parroci).
Condivido pienamente .....è un genere di gara dove il premio finale è l'ultimo dei pensieri.