Mongolia bike challenge

AVEVI GIÁ SENTITO PARLARE DEL MONGOLIA BIKE CHALLENGE

• SI

Voti: 0 0,0%
  • NO

• AVEVO SENTITO PARLARE DI UNA GARA IN MONGOLIA MA NON SAPEVO IL NOME

• Votanti
    0

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Beh....una gara del genere non si improvvisa, quindi il grado di difficoltà non è da sottovalutare.
Anche il lato economico, di questi tempi fare la Mongolia vuol dire non fare molte altre gare......
Non che sia esagerato anzi.....però le entrate sono sempre quelle!!
Ciao,io non posso parteciparvi per motivi personali,ma però permettimi di dire che una gara come questa alla fine ti puo costare come un paio di settimane di ferie in qualsiasi residence,ma le emozioni che questo tipo di esperienze ti lasceranno te le porterai dentro tutta la vita.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao,io non posso parteciparvi per motivi personali,ma però permettimi di dire che una gara come questa alla fine ti puo costare come un paio di settimane di ferie in qualsiasi residence,ma le emozioni che questo tipo di esperienze ti lasceranno te le porterai dentro tutta la vita.

Ne sono convinto, è possibile che parteciperò, ma permettimi di dire che non devi avere famiglia......
Comunque 1300+1400+ tutto quello che serve per fare 1400km in 10 giorni+ spostamenti vari.......non è proprio uguale ad una vacanza.
Se alcune persone mi aiutano ci dovrei essere.
Ciao

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ne sono convinto, è possibile che parteciperò, ma permettimi di dire che non devi avere famiglia......
Comunque 1300+1400+ tutto quello che serve per fare 1400km in 10 giorni+ spostamenti vari.......non è proprio uguale ad una vacanza.
Ciao
BEh,cmq le situazioni sono soggettive,cmq se vai in bocca al lupo!!!:celopiùg:

Team MBC

Biker popularis
A MONTEFORTE D'ALPONE SI PRESENTA IL MONGOLIA BIKE CHALLENGE

Appuntamento venerdì 5 marzo 2010 alle ore 20:00, presso Palazzo Vescovile in piazza Silvio Venturi a MONTEFORTE D'ALPONE (VR).

La serata è organizzata da A.S.D. Hellas Monteforte Ciclo Bike in collaborazione con il Comune di Monteforte d'Alpone.

Testimonial della serata sará il pluricampione del mondo MTB: MARZIO DEHO

Verrá trasmesso il promo di 10 minuti dell'MBC e poi linea diretta con WILLY MULONÍA per avere tutte le risposte alle vostre domande.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ! NON MANCATE !

Mail: [email protected]

Mail ANDREA BEGHINI: [email protected]

Cell: 3299836201 / 3396122974

Team MBC

Biker popularis
Ciao

Ciao 44x11, sono Willy Mulonía, se sei di zona sappi che:

vedi il post sopra.

Non é cmq escluso che per fine marzo inizi aprile si organizzi qcs a Roma... iscriviti alla nostra news letter cosi rimarrai aggiornato o attraverso il forum, posteremo anche qui !

Ciao.
Willy

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao 44x11, sono Willy Mulonía, se sei di zona sappi che:

vedi il post sopra.

Non é cmq escluso che per fine marzo inizi aprile si organizzi qcs a Roma... iscriviti alla nostra news letter cosi rimarrai aggiornato o attraverso il forum, posteremo anche qui !

Ciao.
Willy

Ti pare che non ti seguo con la dovuta attenzione??
Grazie comunque per la disponibilità.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo