Monginevro 2008

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Sabato 14 e Domenica 15 Giugno apre ufficialmente la stagione a Monginevro... Gli orari saranno dall 9.30 fino alle 16.30 orario continuato ( niente pausa pranzo.......).
Giugno aprirà tutti i week end con la telecabina dello Chalmettes, mentre da luglio sarà aperta anche un altra seggiovia..
L'alluvione che nelle nostre zone ha prodotto molti danni, per fortuna da loro non ha avuto effetti.....
Quindi prepariamoci a saltare.... :celopiùg:
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
sul sito hanno scritto sbagliato, te lo so dire per certo perchè la mia ragazza lavora agli uffici delle risalite di Monginevro, quindi venite pure su tranquilli è aperto anche per le bici.... la data sul sito probabilmente si riferisce all'apertura totale del bike park, in quanto per i week end di giugno ci sarà aperta solo la telecabina delle Chalmettes (quella dove c'è il campo pratica di golf) mentre da luglio apriranno anche un altra seggiovia...
ciauuuu

http://www.montgenevre.com/198.0.html?L=5
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
sul sito hanno scritto sbagliato, te lo so dire per certo perchè la mia ragazza lavora agli uffici delle risalite di Monginevro, quindi venite pure su tranquilli è aperto anche per le bici.... la data sul sito probabilmente si riferisce all'apertura totale del bike park, in quanto per i week end di giugno ci sarà aperta solo la telecabina delle Chalmettes (quella dove c'è il campo pratica di golf) mentre da luglio apriranno anche un altra seggiovia...
ciauuuu

http://www.montgenevre.com/198.0.html?L=5

scusami se approfitto della tua gentilezza,
noi abbiamo fissato un week-end lungo il 11/12 luglio e fissato allo chalet la rafale , lo conosci ? e buono ?.
un ultima cortesia sai o sapete qualcuno dove chiamamre per fissare sempre in quel periodo un noleggio di una dh con protezioni per uno dei ns. che e' senza ?

scusami di nuovo e grazie in anticipo

ps : a proposito se qualcuno viene in quel fine settiamana troviamoci !
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Ciao Miz, dunque lo chalet non lo conosco di persona, ma non ho mai sentito critiche, cmq proverò ad informarmi.
Per l'affitto della bici da dh mi informo durante il w.e., tanto sono su da venerdi sera, poi ti mando un mp.
Ciauzzz
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi grande giornata al mongibongi!!! o-o io Jedi, yughs e Franz... sole spettacolare.. un pò di gente.. qualche punto un pò mollo ma bellissima giornata... un sacco di discese un sacco di FUN!! o-o :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo