Monferrato?

MassiFuck

Biker ultra
Qualche foto la faccio la prossima volta, giusto di qualche punto carino, anche se ti ripeto che sono tutti percorsi dove per arrivare alla discesa devi farti la salita ed essendo colline fai in fretta a scendere, non ci sono tanti travagli particolari (con la XC nei punti più focosi vado attorno ai 40 km/h, ma sono tratti abbastanza lunghi...).

Appena riesco chiamo il tipo di Laguna Seca, mi dimentico sempre dio bono...

MassiFuck

Biker ultra
Cristo santo, oggi sono andato a farmi un giro in collina e ho deciso di pedalare un po' e poi salire fino al Monte Sion... a parte che l'ho allungata per cercare gli sterrati da Rocca delle Donne a Cantavenna e poi da Cantavenna a Piazzano... bei sentieri e tutto...

Dio bono devo aver sbagliato leggermente qualche cosa (avevo la cartina dietro, solo che non ho preso lo zaino e l'ho tenuta nelle tasche della maglia e dopo un po' era illeggibile... ç___ç), e mi sono trovato a Cerrina!!

Lembo, tu hai le mappe della gara MonferratoBike prese dal loro sito oppure hai delle cose divcerse e un po' più utili?

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Lembo, tu hai le mappe della gara MonferratoBike prese dal loro sito oppure hai delle cose divcerse e un po' più utili?

ciao, scusa il ritardo ma sono in ferie e ferie vuol dire anche lontano dal pc...

non ho nessun tipo di cartina, o meglio non utilizzo nessun tipo di cartina per i miei giri perchè conosco abbastanza bene i sentieri.

e po "gara" è una parola che non mi piace.
mi piace "scazz-riding", mi piace "bel sentiero", mi piace "polenta e cinghiale"...
:-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo