Monferrato?

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Beh, ovviamente "cinghiale e polenta" è meglio di gara...
Direi anche un "birretta time" ogni tanto...

Ho ritirato la Scott biammortizzata, adesso possiamo andare a fare tutto tranne che pedalare e basta!

XD

bene!
settembre è un'ottimo mese per pedalare, se non si squarciano i copertoni come è successo a me domenica.
e per fortuna che ero ancora abbastanza vicino alla macchina.

dunque, domenica se non piove sarò a sauze per la chiusura, e la domenica dopo se vi va facciamo un bundle "giro + birra" a cerrina.

BRUTUSS

Biker popularis
26/11/07
73
0
0
52
Trino (VC)
Visita sito
Ciao Lembo per domenica 21 sarei interessato ad uscire con te (siccome non sono in forma per la superga crea) mi piacerebbe fare un giretto quà intorno dammi dei dettagli per l'uscita

Buongiorno ALL WORLD!
new utente, perdonate il mio commento OFFTOPIC...qualche post fa leggevo sul BIKE PARK in monferrato...beh ch eio sappia esiste eccome, è chiamata "collina MTB", è parte di un itinerario di una monferrato bike ideata nel 2005 mi pare. Partenza e Arrivo in Casale Monferrato, per chi è pratico del posto, per intenderci la partenza del percorso in sterrato è dal circolo "motonautica", passa da Coniolo, Vialarda, sale poi all'osservatorio dietor Ozzano, da li si decide se scendere a Vialarda Cross oppure continuare... diciamo che è ricco di varianti...ora non è più sotto cura di nessuno (al contrario di qualche tempo fa che il Casale Mtb lo curava molto bene, pulendo le tracce e segnalandolo adeguatamente) quindi in alcuni punti è un po' "selvaggio"...ma molto bello. OCCHIO AI PERIODI DI APERTURA DELLA CACCIA... non è bello essere schioppettati a destra e a manca!

Salù...

Ferribot

Biker superis
Adesso ce anche aperto il bike park vicino l' ospedale in zona priocco.. è composto da 4 strutture tra cui un rail e un half pipe...per ora è aperto 24 ore su 24 più avanti ci saranno orari diversi per ogni stagione... il giro di cui parli dinamix lo conosco lo fatto più di una volta...

Adesso ce anche aperto il bike park vicino l' ospedale in zona priocco.. è composto da 4 strutture tra cui un rail e un half pipe...per ora è aperto 24 ore su 24 più avanti ci saranno orari diversi per ogni stagione... il giro di cui parli dinamix lo conosco lo fatto più di una volta...

è bellino no? niente di speciale, ma carino!quel bikepark in zona priocco...a...lo SKATE PARK!!si ho capito...

stasera vado a fare un giro giù per la valle ghenza, vedo cosa riesco a tirare fuori...ovviamente...ALLO SBARAGLIO! dove prendo prendo, vigna o strada privata che sia!
eheheh io, l'ignorante degli itinerari!hihih:celopiùg:

Ferribot

Biker superis
mercoledi girando sulle colline tra ozzano e treville c'era un signore che stava mettendo i segnali per una gara di mtb..mi ha detto che di tiene questa domenica...non ho chiesto altro.. voi ne sapete qlcs in più???

MassiFuck

Biker ultra
Il mio periodo di non attività è terminato, oggi ho rimesso il culone sul sellino e mi son fatto una 40ina di km senza troppo impegno...

Ginocchia permettendo ci si può organizzare...

Lembo e Max, siete usciti questo week?

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Il mio periodo di non attività è terminato, oggi ho rimesso il culone sul sellino e mi son fatto una 40ina di km senza troppo impegno...

Ginocchia permettendo ci si può organizzare...

Lembo e Max, siete usciti questo week?

bene, bene.
io son partito da casale e sono arrivato fino al mitico bosco del mau mau a ottiglio passando per s. giorgio, ozzano, treville, cellamonte e sala.
dopodichè si è bloccata la ruota libera e ho continuato a far girare i pedali ininterrottamente per tutta la valle ghenza fino ad arrivare alla macchina.
non posso dire di essermi divertito ma di sicuro la forma fisica ne ha giovato.
:-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo