Mondraker Summum

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Come ti ci trovi???te lo chiedo perche li ho visti al negozio del mio amico e non mi anno convito per i pochi pin ed anche perche la superfice d'appoggio rispetto a pedali classici e minore...
credo comunque che siano ottimi per il rapporto prezzo /peso!

il grip, spece sul fango e se non usi scarpe five-ten e' veramente poco. sono molto delicati, se tocchi su un sasso i pin si staccano o meglio si strappano rovinando la sede filettata. questi sono il secondo paio che uso, con dei pin piu lunghi. grip migliorato del 50%.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
il grip, spece sul fango e se non usi scarpe five-ten e' veramente poco. sono molto delicati, se tocchi su un sasso i pin si staccano o meglio si strappano rovinando la sede filettata. questi sono il secondo paio che uso, con dei pin piu lunghi. grip migliorato del 50%.


Quindi la prima impressione che ebbi era giusta...non sono il massimo...mi sa che sul summum che prenderò continuerò a montarci i miei inriducibili pedali deca rockrider....so tosti, grippano cosi tanto che bestemi quando non riesci ad aggiustare il piede quado lo posizioni male per l'elevato grip!!
un bel pedale che provai sono gli elgallo jefe
http://www.fuorisella.it/componenti/pedali/el-gallo-jefe.html
li provai sotto una wilson 2010 grippavano da paura...(anche la bici era da paura!)
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Qualcuno mi spiega come si monta il parafango in carbonio , oppure mi fa vedere una foto? Ho perso 1 ora a cercare di capire ma non ho trovato la soluzione
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
623
146
0
Bergassana
Visita sito
Prima monti il supporto al parafango poi fai passare il supporto sopra l'attacco superiore dell'ammo, quando e' passato davanti lo stringi (leggermente) con la sua brugola lo mandi bene in sede e finisci di stringerlo. Spero di deserti servito,io l'ammo non l'ho smontato ho preferito non toccare le brugole
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
Vorrei consigliare a tutti di mettere il parafango..Io l'ho comprato perchè causa fango ultra appiccicoso probabilmente si erano infilati dei sassolini tra le spire della molla e lo stelo dell'ammortizzatore.....
Il risultato è stato lo stelo dellRC4 rigato, con conseguente perdita d'olio ecc ecc. Praticamente ho dovuto spendere 150 euro per rimettere a nuovo il mono.


Quindi, visto la mia esperienza, il mio consiglio è di montarlo e se non fosse compreso nella bici o nel kit telaio di comperarlo separatamente come ho fatto io.
sono soldi spesi bene

Neuro
 

AndreaV10

Biker popularis
8/3/08
68
0
0
Avigliana TO
Visita sito
Vorrei consigliare a tutti di mettere il parafango..Io l'ho comprato perchè causa fango ultra appiccicoso probabilmente si erano infilati dei sassolini tra le spire della molla e lo stelo dell'ammortizzatore.....
Il risultato è stato lo stelo dellRC4 rigato, con conseguente perdita d'olio ecc ecc. Praticamente ho dovuto spendere 150 euro per rimettere a nuovo il mono.


Quindi, visto la mia esperienza, il mio consiglio è di montarlo e se non fosse compreso nella bici o nel kit telaio di comperarlo separatamente come ho fatto io.
sono soldi spesi bene

Neuro

Quoto...io quando ero senza mi ero fatto un riparo con della camera d'aria perchè con la fangazza si riempiva tutto !
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
A me é stato dato con il telaio assieme alla serie sterzo senza sovraprezzo , non ho capito se sono compresi per il 2011 o erano dentro per puro caso
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ho fatto un po di upgrade da alcune foto postate mesi fa... che ve ne pare?

Gruppo saint completo, reggisella Pro Lite in carbonchio, e boxxer protonizzata (anche revisionata) che mi pare lavori a dovere. Testerò sul campo spero a breve...
Poi un po di viteria in ergal nei punti non critici e via!
Ah aspetto gli adesivi custom per la boxxer che spero arrivino presto! :spetteguless: guardate qua!
[url]http://www.slikgraphics.com/product/rockshox-boxxer-2010-style-decals[/URL]

e qua!!!
[url]http://www.slikgraphics.com/product/mondraker-summum-decal-kit[/URL]

pareri ed opinioni?

Ciau

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
bella gnocca zambu:sbavon::sbavon::sbavon: ,fossi in te ci caccerei un paio di deemax per staccare dal bianco.....tanto costono poco!!!!!!!!!!

Belin per i deemax mi tocca vendere il barile oltre a raschiarne il fondo!!! :smile::smile:

In sti giorni cmq ci metto su i cerchi neri di scorta per vedere quanto staccano a colore... in effetti bianco ce n'è un po tantino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo