Mondraker e-crafty r+ 27,5+

RiccardoRV

Biker serius
Qualcuno l'ha provata ?
l avrei trovata in pronta consegna, e stanco di aspettare la Turbo Levo Comp, che ad oggi non so ancora quando potrò avere, ci sto facendo un pensierino...
http://www.mondraker.com/16/eng/bikes/e-crafty-r+/494
batch_IMG_8520.JPG
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
c'era la prova di questo sito, imho costa uno sporpositio, il dietro se monti una gomma piu tassellata sembra tocchi ...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
no no prenderei la versione da 5500 di listino :nunsacci: con sconto

a 4000 trovi la sduro amt plus.
certo non sarà una mondraker forward gemoerty e quel che vuoi, ma il montaggio è simile, anzi mi sa che è meglio sulla sduro, ma soprattuto 1500€ in meno di listino, certo sarebbe da trovarla
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Il pensiero è:
- escursioni da 140
- ruota posteriore che praticamente gratta sul carro (assurdo)
- batteria da 400
- motore privo di protezioni
- nessun reggisella
- prezzo esagerato rispetto a ciò che offre

Per la fretta...preferire spendere di più per un prodotto inferiore mi sembra irragionevole...poi ognuno avrà i suoi buoni motivi!
 
  • Mi piace
Reactions: checo79

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Io con 4000 Euro mi sono preso Lapierre FS700 modello 2016 con batteria 500 e motore CX!
Il prezzo non è poco ma o valutato anche l'assistenza... cosa da non sottovalutare per prodotti elettronici infatti il negoziante si trova vicino casa mia!
 

RiccardoRV

Biker serius
comunque l' ho presa ... :omertà:
con un ottimo accordo se entro luglio decido di ritornare sui miei passi e decidere di prendere una turbo levo expert che a quel punto , speriamo, dovrebbe essere facilmente reperibile.
Ci rimetterei il giusto, non troppo, ma almeno avrei avuto la possibilità di provare anche un altro motore, questa è la mia prima e-bike.
ne avrò sicuramente guadagnato in salute... con l ansia che ho aspettare senza bici, tempi incerti, senza nessuna sicurezza mi avrebbe massacrato.
Male che va è come se avessi preso una bici a noleggio a lungo termine !
Oggi prima uscita, godimento vero, solo divertimento al 100% faticando il giusto.
le plus , come mi aspettavo, in discesa sono una goduria :celopiùg:
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
A me sembra molto bella. Di motore dovrebbe avere il CX che è il meglio attualmente in circolazione.
La batteria da 400 su una bici di quella fascia di prezzo la farei upgradare a 500 dal venditore aggiungendo i 180 euro di differenza che ci sono di listino.
Per il resto direi che ripetto alle Haibike che hanno quella rotellina per fare gli agnolotti a metà della catena, non ci sono paragoni.
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Allora hai fatto bene! :)

Vedrai che quando imparerai a conoscere il mezzo, con le plus pure in salita ti toglierai grandi soddisfazioni anche perchè il CX è una bomba.
Batteria da 400?
 

Wankel

Biker serius
8/10/10
159
1
0
Topa Town
Visita sito
Dato che la Xduro nduro Rx 2016 che ho ordinato a settembre non accenna ad arrivare, e le previsioni sono tutt'altro che incoraggianti, il mio negoziante mi ha proposto una e-crafty, io valuto la rr perché non posso fare a meno del reggisella telescopico e della 40 al posteriore. Ovviamente con una batteria da 500wh (formato plus e cx non sono campioni di parsimonia energia, quindi 400wh é veramente poco anche in relazione al prezzo). Essendo abituato a bici da enduro con escursione abbondanti (180mm) mi sono subito orientato sulla Xduro nduro Rx che dovrebbe essere una bella schiacciasassi agile e veloce (non sono tipo da passeggiate in montagna :) come mi troverei con una 140mm diametro effettivo 29" e copertoni da 3" di larghezza. Dovrei stravolgere la mia guida? Credo che il plus sia in formato azzeccato per una ebike, sicuramente per un neofita... Ma lo sarà per tutti?
 

Wankel

Biker serius
8/10/10
159
1
0
Topa Town
Visita sito
Ho visto la bici, tra carro e copertone post sembra esserci davvero poco spazio.
Integrazione batteria e motore a livello proprio base :)
Ottima il pignone da 14 denti Ant.
 
  • Mi piace
Reactions: Franzmtbbz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo