Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
mi sembrate abbastanza entusiasti...io sono in fase di indecisione totale...ma la Dune italia 2011 mi prende parecchio...è una delle mie possibiltà....ci son salito e mi piace molto come linea...ho provato la M che aveva in esposizione e ci stavo come il Papa sulla papa mobile!!...ma il mio rivenditore mi ha detto che mi andrebbe bene la L...infatti la M che ho provato mi ha detto che aveva l'attacco del manubrio più lungo...

voi cosa dite 1,83 una M con l'attacco al manubrio più lungo.. potrebbe eventualmente andar bene? oppure sarei sacrificato??
 

burdenbike

Biker immensus
secondo me la M è corta...la pipa troppo lunga sposta il peso troppo avanti ed in discesa si paga...
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
aggg capito interessante anche perchè al mio ritorno mi ritroverei la L giusto da provare...e posso constatare la vera differenza......mi carica come linea...ma sono un pò indeciso...la Strive mi ispira molto...

grazie intanto per la dritta
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
L senza dubbio!
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
maaaaaa....la Strive l'hanno prodotta oppure è ancora "una chimera"???

Buon Quesito......infatti guardo sempre i tempi di consegna ma sembrano biblici...ma visto che sono qua al confine con la Germania e me la faccio spedire in Germania....probabilmente....me la spediscono in tempi ragionevoli...

qual'è un buon prezzo per una Dune nuova adesso
 

burdenbike

Biker immensus
'scolta mè amico...
da quando Modena è al confine con la Germania?
cos'è sta storia?
abbiamo in corso una nuova annessione???

(se ti avanzano 4 euri, comprati la Dune 2011...)
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
'scolta mè amico...
da quando Modena è al confine con la Germania?
cos'è sta storia?
abbiamo in corso una nuova annessione???

(se ti avanzano 4 euri, comprati la Dune 2011...)

si son di Modena...ma lavoro a Strasburgo da agosto dell'anno scorso..e il confine è a 4 passi per quello...ma a breve torno vicino al mio amato appennino

scusa ma quant'è il prezzo della dune?

dune italia è intorno ai 2000 giusto
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
ok...quindi una L e preferibilmente con questi 4 famosi euro in più Dune 2011...mo vado da Carla e chiedo un finanziamento.......e se Sarko vuole anche Carla direttamente...l'importante è che non parli
 

burdenbike

Biker immensus
eh magari.....mi piacerebbbe un sacco...quello.....comunque sono intenzionato a prenderlo

per quanto riguarda la biga...guardando il prezzo però mi sa che mi digerò sull'italia..

scusa ma tra KS e RS la differenza?
prezzo soprattutto, KS più caro ma forse meglio congegnato, mi pare anche più recente e quindi "meno testato"...
qualche discussione in merito...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111009
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175893
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187561
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo