Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Su suggerimento di Burdenbike si pensava di organizzare un raduno di dunisti, un duneraduno.... Se pensate sia fattibile potremmo sfruttare i molti sentieri di Sestri Levante, perfettamente preparati dalla gara di superenduro... magari a giugno.

Potrei anche aprire un topic ad hoc ma non saprei in che sezione, qualche idea??? Forse nella sottosezione regionale della Liguria?
 

Bibo85

Biker ciceronis
Comunque, per tutti i dunisti 2011 che vogliono utilizzare gli iscg05 (visto che ci sono) ho il file che mi ha mandato Bonandrini con indicati i modelli compatibili. Se a qualcuno dovesse servire mi scriva la mail di seguito che lo invio!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Comunque, per tutti i dunisti 2011 che vogliono utilizzare gli iscg05 (visto che ci sono) ho il file che mi ha mandato Bonandrini con indicati i modelli compatibili. Se a qualcuno dovesse servire mi scriva la mail di seguito che lo invio!

A me dovrebbe arrivare da Leoseven il braccio che ho disegnato e che mi sono fatto riprodurre in carbonio, vedremo se riesco a risolvere così.
Nel frattempo, ho questi dati certi
La shaman commander: non va bene
Le Heim2 della e13: ci sta al pelo, ma questo "al pelo" fa si che la catena non si riesca a tendere più di tanto, portando la rotella (non adatta allo scopo IMHO) a rompersi in fretta, cosa che mi è successa dopo una sola giornata di riding a sestri.
Intanto ho già speso più di 150€ per vari tendicatena, e a conti fatti posso dire che "fanculo fare la cavia". Ma questi di mondraker non ci hanno pensato al tendi?

Metti la lista se ti è possibile, così gli do un'occhiata.
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
vorrei ricordarti che i manubri più larghi di 70 cm,
devono avere obbligatoriamente
il cartello di segnalazione di "carichi sporgenti"...


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


inoltre fai attenzione, che il manubrio, ad una certa velocità
fa effetto deportanza e alleggerisce la ruota davanti!!

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Personalissima impressione........:il-saggi: dopo aver girato due anni con piega e stem originali (680*70) sono passato al COMBO (725*50) e devo dire..........................................................................perchè non lo ho fatto prima:pirletto:.
P.S.
I ragazzi del mondraker store mi hanno inviato lo stem mondraker da 50 in 3 giorni, perfetti come le bighe.:-?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Personalissima impressione........:il-saggi: dopo aver girato due anni con piega e stem originali (680*70) sono passato al COMBO (725*50) e devo dire..........................................................................perchè non lo ho fatto prima:pirletto:.
P.S.
I ragazzi del mondraker store mi hanno inviato lo stem mondraker da 50 in 3 giorni, perfetti come le bighe.:-?

Il mio manubrio originale da 710 è durato un'uscita, così come i cerchi originali. Adesso monto un 760 con rise da 1cm.
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Una curiosità, in taglia M la Dune monta di serie pedivelle da 170, io appena presa le ho subito sostituie con 175...anche a me capita di toccare i pedali sulle salite tecniche...voi in taglia M che pedivelle montate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo