• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito

Beh puoi anche mettere solo bash senza cambiare guarnitura..

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
domanda al volissimo... sto ordinando il reggisella.. siccome non ho sottomano la biga mi è venuto il dubbio..

x la Dune Italia (telaio MY2010) il reggi è da 31.6 vero?

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
si esatto, ora che ci penso anche la 2011 ha il 31.6 vero?
direi proprio di si!

Mmm...direi nulla, su un altra bici ho pedivelle da 170 mm, l'ho scoperto un pò dopo averla comprata ma non ho sentito differenze in pedalata

ovvio che se ad esempio sei 178 cm e hai la taglia M che ti sta giustissima con le pedivelle + corte magari allunghi meno la gamba

Bibo85

Biker ciceronis
Beh puoi anche mettere solo bash senza cambiare guarnitura..

eh no, se no l'avrei già fatto. Avendo la guarnitura per doppia con il 10v è tutto sfalsato e non riesco a metterlo. Dovrei aspettare che ne facciano qualcuno ma obiettivamente ne ho davvero piene le palle che ad ogni saltino in velocità che faccio mi salta fuori. è davvero un continuo.... cambio guarnitura e amen... Mi ruga ma d'altronde non ho molte alternative... avevo pensato di accorciare la catena ma poi il rischio è di strapparla per cui....

Bibo85

Biker ciceronis

Ma per quello dovrei andare sul sicuro; come taglia ho una L quindi volendo posso tirare su un po' il reggisella. Ma eddie te eri quello con cui mi sono fermato a parlare dei cerchi della dune durante il prologo?

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Ma per quello dovrei andare sul sicuro; come taglia ho una L quindi volendo posso tirare su un po' il reggisella. Ma eddie te eri quello con cui mi sono fermato a parlare dei cerchi della dune durante il prologo?
no purtroppo il prologo l'ho saltato, e ho perso il podio :( e un bel pò di posizioni

ehm arriva con o senza?

a me è arrivato senza...comprato da negozio-DSB-mondraker
magari comprando su internet arriva con perno o forse lui ha la bici completa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo