Ma infatti è pedalabile.... Io personalmente l'ho trovata tale pur venendo da un 90-80 magari però il bloccaggio della forca aiuterebbe molto specie sui tratti asfaltati...
quotone...
quelllo sicuro..
Ma infatti è pedalabile.... Io personalmente l'ho trovata tale pur venendo da un 90-80 magari però il bloccaggio della forca aiuterebbe molto specie sui tratti asfaltati...
Ad essere sincero al 100% il colore del telaio non mi ha convinto prima di prenderla, e non mi convince tutt'ora.
Diciamo che in questa bici ho cercato la "sostanza" ad un prezzo tutto sommato abordabile.
Se avesse avuto i colori della RR, mi sarei cimentato con piacere in qualche esercizio puramente estetico. Così non ne trovo lo spunto.
Non badando al lato estetico invece, la bici si comporta molto bene!
Secondo me meglio prendere la dune liscia e poi upgradare...ad esempio a livello di ruote sono abbastanza scarse entrambe... l'unico difetto forse è la mancanza di propedal escludibile che ti fa perdere un pò di sensibilità in discesaMa infatti anche io la prenderei... fatto è che mi viene troppo, la dune la riesco a prendere per 2200/2300, la r 2900/3000... mi devo accontentare della prima...
Secondo me meglio prendere la dune liscia e poi upgradare...ad esempio a livello di ruote sono abbastanza scarse entrambe... l'unico difetto forse è la mancanza di propedal escludibile che ti fa perdere un pò di sensibilità in discesa
Secondo me meglio prendere la dune liscia e poi upgradare...ad esempio a livello di ruote sono abbastanza scarse entrambe... l'unico difetto forse è la mancanza di propedal escludibile che ti fa perdere un pò di sensibilità in discesa
ardent davanti e larsen dietro ?
Si ardent 1ply exo 2.40 davanti, e larsentt 2ply 2,35 60a dietro. Mi ci diverto anche nel fango!
EDIT: per i meno attenti, i cerchi non sono quelli di serie. Quelli sono durati 2 uscite e poi messi da parte!
Ma quant'è grosso l'ardent 2.4exo,? su per giù come un 2,5 HR o minion prevedo...Si ardent 1ply exo 2.40 davanti, e larsentt 2ply 2,35 60a dietro. Mi ci diverto anche nel fango!
EDIT: per i meno attenti, i cerchi non sono quelli di serie. Quelli sono durati 2 uscite e poi messi da parte!
Lo so lo so :) quest'inverno jollavo in allegria con un il nevegal davanti e il larsen dietro :) l'ardent exo davanti è mescola 60a ? come ti ci trovi ? l'hai preferito al minion x scorrevolezza e capacità di pulizia nel fango ?Si ardent 1ply exo 2.40 davanti, e larsentt 2ply 2,35 60a dietro. Mi ci diverto anche nel fango!
Si! però è meno marcato rispetto ad un RP2 forse si può paragonare ad un RP23 in posiz 1 o 2Quoto... solo nn ho capito, il propedal è sempre inserito??