X chi era interessato da mondraker mi hanno risposto che il db inline non sta nel telaio della dune...
Ragazzi due domande: la prima, ho una mondraker dune rr del 2014 vorrei sapere il rise del manubrio, l'originale tengo a precisare, quello con cui usciva dalla fabbrica, ho cercato sul web e non ho trovato nulla. La seconda, ci sono differenze di telaio tra i modelli 2014-2015 e 2016 versione in alluminio ovviamente.
Grazie!Ciao, risposta parziale:
- rise manubrio 1'' (anche io ero diventato matto a trovarlo)
- nessuna differenza telaio 2014 ==> 2015
2016 non saprei ma qualcuno mi ha detto che hanno accorciato un po' il carro e allungato ulteriormente il top tube. prendila con le pinze però, meglio fare un check delle tabelle geometrie
Ragazzi la mia dune monta una fox 34 float ctd del 2014 con cartuccia fit, non riesco a trovare una regolazione che mi soddisfi al cento per cento, sono a conoscenza che fox negli anni 2013/2014 abbia avuto diversi problemi con i suoi prodotti, ma vorrei sapere se qualcuno ha trovato una regolazione un po' più soddisfacente. Ho letto in giro che c'è chi consiglia di usarla in discesa in modalità trail..accetto consigli.
Immaginavo questa risposta ma vorrei tenerla come ultima possibilità, comunque trovo che in frenata affondi oltre misura, in piega entrando forte e caricando bene il manubrio ho notato che tende e chiudere un po' lo sterzo, ho provato a gonfiarla un po' di più e va meglio in staccata e sul ripido, ma sullo scassato è parecchio più rigida e quindi stancante.. non so se mi devo abituare io al mezzo, cambiare stile di guida, ma ho provato un'altra bike con la 36 del 2015 tanta roba, è stato amore al primo affondamentoIn ogni caso ti direi di cambiarla
Penso che manchi la parte di protezione sotto al MC...Ciao ragazzi, condivido con voi questo progettino, pensato e stampato in 3D dopo aver tranciato sulle rocce il tubo freno posteriore. Che ne pensate?
Penso che manchi la parte di protezione sotto al MC...
non tirare la coda al diavolo...Arrivare a sbattere sotto il MC è difficile secondo me, prima sbatte il bash. Diciamo che ci sono meno possibilità di tranciare i cavi in quel punto dal mio punto di vista.
Come mai?? Ma soprattutto, cosa prendi? Resti in Mondraker?Ragazzi aimè è arrivato il momento di salutare il mio Dune RR, gran bici!
NB: sto cercando di venderla se interessati contattatemi
Ho provato un Giant Reign 27.5 ed è stato un colpo di fulmine, comprato ad un prezzo molto conveniente. In futuro probabilmente tornerò in Mondraker ma solo se riuscirò a trovare un Dune carbon ad un prezzo più accessibile.Come mai?? Ma soprattutto, cosa prendi? Resti in Mondraker?
è giusto cosi se scocca la scintilla non c'è niente da fare, in ogni caso tante persone che conosco l'hanno comprata ne parlano benissimo, chissà magari un giorno la provo anche io e..Ho provato un Giant Reign 27.5 ed è stato un colpo di fulmine, comprato ad un prezzo molto conveniente. In futuro probabilmente tornerò in Mondraker ma solo se riuscirò a trovare un Dune carbon ad un prezzo più accessibile.
è giusto cosi se scocca la scintilla non c'è niente da fare, in ogni caso tante persone che conosco l'hanno comprata ne parlano benissimo, chissà magari un giorno la provo anche io e..