Ma scusa te l'hanno cambiata con il telaio della mia che ha la cricca, quindi tra un po ti ritoccherà cambiare ancora il telaio no?
la sto tenendo monitorata da tempo ma non ho visto più nulla...Ma scusa te l'hanno cambiata con il telaio della mia che ha la cricca, quindi tra un po ti ritoccherà cambiare ancora il telaio no?
Il mio telaio è del 2012 ma il problema c'è, però mi sa che non parliamo della stessa zona. La mia si è crepata vicino all' attacco per il deragliatore anteriore
credo che il cambio con lo stesso modello-anno sia dovuto alle modifiche dei dettagli del telaio, altrimenti magari ti ritrovi che l'ammortizzatore non è più compatibile, per esempio, piuttosto che la battuta del cerchio posteriore...Oggi sono andato dal mio negoziante per la cricca e mi ha detto che ci vogliono circa 2 mesi, e che mi daranno il modello bianco e nero, ma cavolo mi cambiano un telaio criccato e me ne danno uno dello stesso anno con lo stesso difetto?
Va be vorrà dire che mi cambieranno anche quello se si criccherà.....
tranqui...ti vendo il mio!!!Probabilmente hai ragione, va be, vedremo, comunque mi spiacerebbe parecchio lasciare il nero oro....
ci penso una volta a settimana...Ha ha... perché stai pensando ad un futuro acquisto?
non saprei...il mio X9 ci si trova abbastanza bene...da 4 anni ormai...Sulla Dune ci vedete meglio un x0 type 2 o un Xtr shadow + ???
non saprei...il mio X9 ci si trova abbastanza bene...da 4 anni ormai...
e tenedo condo che ho già tritato 3 cambi posso essere contento...
Parlando col mio sivende lui mi ha consigliato monocorona da 30/32 in funzione della gamba al post pacco pignoni Xt 11-36 togli il 17 e metti il 40 hope che mi sembra si chiami T-REX ed essendo un'enduro va benissimo un slx sia come cambio che come manettino.
In tanti qui sul forum e anch'io abbiamo il bionicon e nessun problema, anche nell'uso in park.
Avevo capito che lo volevi anche per la doppia, comunque si, il bionicon va bene per tutto, ma col monocorona metterei la rotellina che mi fa un po più figo....
Se hai il cambio con la frizione comunque non dovrebbe servire anche perché vendono le corone con i denti dal profilo che evita la caduta della catena.