Esattamente nella stessa situazione. Il fatto è che a me non hanno neanche dato ancora risposta. Stanno portando avanti la pratica ma una risposta non c'è
Fai una cosa, prova a chiamare DSB, perchè il mio negoziante ha aperto trecento richieste utilizzando il form in excel (o online non ricordo) che pretendevano loro. Invece da quando ho parlato con Angelo di DSB, abbiamo scoperto che la pratica va aperta via email con foto della bici completa, foto della crepa, foto del numero seriale, fotocopia dello scontrino e, nel dubbio, numero del seriale per iscritto.
Fatto questo dopo due settimane ho avuto risposta che mondraker ha accettato la sostituzione... poi dal primo Marzo ad ora di attesa...vabbè...è un'altra storia.
premesso che rimanere senza bici è una bella rottura, io ti ho detto di quel che è successo a me...
io mi sono comunque dovuto "accontentare" di un colore diverso
(il colore del mio non c'era più, essendo cambiato completamente il elaio dalla 2010 alla 2011)
ma tutto sommato non è stato un dramma
Lo sò, la mia non era ironia verso di te, ci mancherebbe.
E mi sento di aggiungere che non credo nemmeno sia tanto colpa ne del distributore (che al telefono e via FB è stato super disponibile), ne del negoziante (che poco può farci) e nemmeno di Mondraker stessa (ricordiamoci che dopo il 2013 le Dune da 26" non esiste più e quindi credo sia un problema gestire i telai da sostituire), ma semplicemente sia un periodo del cavolo e che siamo solo semplicemente sfigati!
Unica cosa buona è che la bici l'ho ancora io, dato che la crepa non è in una zona pericolosa, e quindi la posso usare.
Per la storia del colore...boh, a me han detto che mi arriva uguale (Dune R 2012 rosso fuoco
) e che mi cambiano solo il triangolo anteriore...Boh
cavolo si crepano quelli vecchi da come vedo..non lo sapevo..zona? ..io sto per acquistare un dune r 2014..avrà problemi anche questo?
Io abito in provincia di Milano e ha quanto mi hanno detto i problemi di cricche in quella zona di telaio sono stati risolti dal 2013...del nuovo modello problemi ancora non ne ho sentiti. In ogni caso...appena compri la bici, vai sul sito di Mondraker e registrala subito così hai diritto alla garanzia a vita anziché dei classici due anni con lo scontrino.
P.S. [MENTION=7737]markino[/MENTION] sbavo dietro alla tua Summum...dove li hai trovati i perni in titanio?