Ma che differenza c'è tra il telaio della dune r o la dune rr?
Nessuno!O meglio sta solo che il carro della dune rr può montare un cerchio con perno passante.Come la forcella.
spero di averti dato la giusta info.
Ma che differenza c'è tra il telaio della dune r o la dune rr?
Scusa pensavo la dune r montasse gli rx. I formula rx sono di gran lunga migliori degli avid 1.elixir 1 meglio di formula rx? pensavo il contrario!
domandona...
la Dune del 2010, che serie della Lyrik (ad aria) monta?
la domanda non è peregrina in quanto ho visto che a seconda dell'anno di produzione della forca,
cambiano le quantità di olio da utilizzare durante la manutenzione...
premesso che:
- le ultime manutenzioni le ho fatte da solo...
- ultimamente ho la sensazione che la forca lavori molto bene nei primi 8 centimetri di escursione, ma diventi di legno nei successivi...
non vorrei aver fatto errori ed utilizzare la forca a metà di quel che mi serve...
che la forca faccia fatica lo vedo anche dalla fascetta sullo stelo...
anche dopo qualche discesa "impegnativa" non sale a tanto più della metà...
domandona...
la domanda non è peregrina in quanto ho visto che a seconda dell'anno di produzione della forca,
premesso che:
- ultimamente ho la sensazione che la forca lavori molto bene nei primi 8 centimetri di escursione, ma diventi di legno nei successivi...
non vorrei aver fatto errori ed utilizzare la forca a metà di quel che mi serve...
mmmmhhhh...lyrik solo air r...stesso mio dubbio spiegato al mecca,che mi ha risposto per quanto riguarda l'olio da mettere nello stelo del ritorno,riempi finche,con forcella a pacco,rimane poco meno di 1 cm dalla valvola del ritorno. per la parte aria 5 ml per una lubrificazione minima e nei foderi come da tabella,anche se sono convinto che se invece di 15 ml ne metti 20 o 25 non cambia molto visto che devono solo lubrificare,anzi è meglio
quando ce vò...c'è Vò...
oggi ho smontato il carro della mia Dunne RR 2012.. usata sicuramente meno di 50 volte, oh ci fosse un cuscinetto che sia apposto...
mmmmhhhh...
quindi la mia sensazione non era del tutto sbagliata...
domandona...
premesso che:
Grazie...la tabella è quella che ho utilizzato io...Lyric R
In allegato la tabella con i riferimenti sui quantitativi d' olio....
ciao
Grazie...la tabella è quella che ho utilizzato io...
non mi rimane che verificare di non aver sbagliato i 213 ml di olio...
magari il mio misurino non è corretto...
benvenuto nel club..
a mio avviso una cosa scandalosa...
consolati nel pensare che il cambio dei cuscinetti (almeno nel mio caso) si sente.. e parecchio..(magra consolazione.. lo so.. ma meglio di niente..)
stasera provo a levare un paio di ml di olio e vediamo che succede...Io ho usato quella diverse volte e la forca è perfetta... Se non hai sbagliato il quantitativo d'olio mi sa che devi cercare altrove....
Più o meno il costo è quello.. (circa 15 a cuscinetto..).quanto ti è costato il cambio dei cuscinetti? dato che lo vorrei farei da solo senza portarla dal mecca i cuscinetto escono facilmente?
Lyric R
In allegato la tabella con i riferimenti sui quantitativi d' olio....
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?