se cade la catena quando hai su la corona grande e pignone piccolo è perchè il deragliatore ant non ha regolato ben eil fine corsa, probabilmente devi avvitare un pò la vite del fine corsa esterno
Alla prossima uscita collaudo
se cade la catena quando hai su la corona grande e pignone piccolo è perchè il deragliatore ant non ha regolato ben eil fine corsa, probabilmente devi avvitare un pò la vite del fine corsa esterno
Sulle doppie native non puoi mettere il bash, non c'è lo spazio sullo spyder
Quindi bisogna cambiare perforza guarnitura per mettere il bash?
eehh... Si
qualcuno si ricorda o mi indica dove trovare la lunghezza e l'interasse del Fox Float R montato sulle Dune del 2010?
Possibile che sia un 216x63??
avete anche "info" sul Rock Shox Monarch RT3, in sostituzione del Fox Float R?
Grazie
l'idea del Monarch mi è venuta perchè il costo è sostenibile rispetto ad una revisione completa...ciao, si.. mi pare proprio di ricordare che sia un 216x63..
avevo guardato anche io per sostituire il monarch "base" con qualcos'altro..
alla fine ho cambiato tutti i cuscinetti con degli SKF nuovi....
altro pianeta... soprattutto i piccoli ostacoli (classico sassettino impantato) non li senti più (prima sembrava, esagerando, quasi una front)..
migliorata tanto anche sul "grosso".. grazie al fatto che riesce a "partire" liscio e non a scatti..
comunque una revisione al mono quest'inverno non gliela toglie nessuno..
ma almeno mi è passata la scimmia del cambio mono...
qualcuno si ricorda o mi indica dove trovare la lunghezza e l'interasse del Fox Float R montato sulle Dune del 2010?
Possibile che sia un 216x63??
avete anche "info" sul Rock Shox Monarch RT3, in sostituzione del Fox Float R?
Grazie
ciao, si.. mi pare proprio di ricordare che sia un 216x63..
avevo guardato anche io per sostituire il monarch "base" con qualcos'altro..
altro pianeta... soprattutto i piccoli ostacoli (classico sassettino impantato) non li senti più (prima sembrava, esagerando, quasi una front)..
migliorata tanto anche sul "grosso".. grazie al fatto che riesce a "partire" liscio e non a scatti..
comunque una revisione al mono quest'inverno non gliela toglie nessuno..
ma almeno mi è passata la scimmia del cambio mono...
sempre in tema di ammo, vi ricordate che si era parlato della possibilità di montarne uno tipo questo...
io non riesco a trovare i post in cui se ne era parlato...
mi aiutate??
ciao, se proprio vuoi montarlo lo devi mettere a testa in giù con il serbatoio separato rivolto verso la ruota posteriore ed in più devi segare il ponticello posteriore che tiene il deragliatore. Io lascerei perdere sopratutto perchè nel caso stai segando una parte del telaio che non credo sia inutile ed ovviamente la garanzia decade. Ho scritto alla Mondraker e mi hanno risposto che non è possibile montare ammortizzatori di quel tipo. Poi vedi tu.
mi ricordavo una cosa del genere, ma ricordo anche di un link ad un sito spagnolo dove un tale aveva risolto...sempre in tema di ammo, vi ricordate che si era parlato della possibilità di montarne uno tipo questo...
io non riesco a trovare i post in cui se ne era parlato...
mi aiutate??
ciao, se proprio vuoi montarlo lo devi mettere a testa in giù con il serbatoio separato rivolto verso la ruota posteriore ed in più devi segare il ponticello posteriore che tiene il deragliatore. Io lascerei perdere sopratutto perchè nel caso stai segando una parte del telaio che non credo sia inutile ed ovviamente la garanzia decade. Ho scritto alla Mondraker e mi hanno risposto che non è possibile montare ammortizzatori di quel tipo. Poi vedi tu.
mi ricordavo una cosa del genere, ma ricordo anche di un link ad un sito spagnolo dove un tale aveva risolto...
quindi nemmeno gli ammortizzatori a molla tipo il vivid si posono montare ??????